Epass: proseguono i lavori dell’iniziativa “Il buon samaritano”

In un video sul social, Pinuccio ha lanciato l’iniziativa del Poliambulatorio Epass: “Il buon samaritano”, l’apertura molto probabilmente è prevista verso fine ottobre. Si tratta di un progetto per aiutare chi non ha la possibilità di curarsi, infatti l’invito del comico è donare il più possibile a livello economico per assicurare un maggior numero di cure.

I comuni che potranno godere maggiormente degli effetti positivi dell’apertura del Poliambulatorio saranno Bisceglie, Barletta, Trani.

Questo il testo della lettera fermata dai candidati sindaci nel corso dell’incontro presso l’auditorium “don Pierino Arcieri” sabato 19 maggio:

“Il sottoscritto dichiara di aderire e sostenere il progetto Poliambulatorio “Il buon Samaritano”, presentato da Epass Onlus di Bisceglie.Il progetto ha il lodevole obiettivo di creare una struttura di prossimità per offrire gratuitamente a soggetti senza fissa dimora, persone con fragilità sociale ed economica, immigrati e nuovi poveri la possibilità di prendersi cura della propria persona e della propria salute. Un’iniziativa che potrà garantire un servizio sanitario di qualità e visite di medicina generale e specialistica a chi per vari motivi non può accedervi. Alla luce di queste ragioni, esprimo sostegno e plauso all’iniziativa messa in campo da Epass Onlus”.

 

Annamaria Iannelli

Annunci

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.