Immigrazione, “Rete dei Diritti”; Prete: «Ora diteci chi c’è dietro questo movimento»

5 Ottobre 2018 0 Di ladiretta1993

Egr. Direttore,
leggo un articolo apparso sul suo giornale e firmato “la rete dei diritti – Bisceglie” e la cosa mi ha incuriosito non poco.


Ora, prima ancora di entrare nel merito dei “tre aspetti” elencati in tale articolo, credo sia alquanto doveroso chiarire:
1) chi si cela dietro questa associazione, da chi è rappresentata sul territorio locale (nomi e cognomi)!

2) chi gestisce le varie cooperative dei centri di accoglienza locale (nomi e cognomi), che appartenenza politica hanno e magari se hanno militato o ricoperto ruoli politici e, in caso affermativo, in che partito!

3) Chi sono i fruitori ultimi degli 850mila euro stanziati dal Comune di Bisceglie a favore del “patto territoriale” e di cui l’assessore Rigante si è pavoneggiata!
Credo sia doveroso rispondere a queste domande, poste già da tempo, ma che non hanno avuto a tutt’oggi risposta perché, considerato che si sta parlando di “diritti”, credo che i cittadini hanno il diritto di conoscere la verità!
Come sempre, chiedo scusa per lo sfogo ma ormai non se ne può più e probabilmente il nostro ministro degli interni Matteo Salvini non ha tutti i torti!

Rocco Prete #iostoconsalvini

Annunci