La “Sport Man” pronta ad incontrare i nuovi proprietari del Bisceglie Calcio

“Abbiamo appreso con interesse la notizia del passaggio di quote
societarie dell’Associazione sportiva Bisceglie dal presidente Canonico
ad un nuovo gruppo imprenditoriale locale. Nel rivolgere i nostri
migliori auguri alla nuova proprietà, annunciamo di essere disponibili
ad un incontro per presentare il nostro progetto di rilancio tecnico,
commerciale ed economico che non fu preso in considerazione dall’ormai
ex proprietà del club pugliese”.


Le parole, che stanno scuotendo in queste ore gli ambienti del calcio a
Bisceglie, sono giunte dal manager Alessio Sundas, titolare dell’agenzia
Sport Man Procuratori Sportivi, che lo scorso agosto aveva
pubblicamente manifestato l’intenzione di investire risorse finanziarie
nella società nerazzurra, attraverso anche l’invio di giocatori di
talento.
“Il tempo è sempre galantuomo – prosegue l’agente Sundas – siamo lieti
che il coraggio di operatori economici locali abbia permesso di evitare
il naufragio di una delle squadre simbolo del calcio del Sud. Chiediamo
alla nuova dirigenza nerazzurra un incontro per sottoporre il nostro
piano di crescita e rilancio, saremmo lieti di collaborare con il
Bisceglie, offrendo sia i giocatori di cui la Sport Man detiene la
procura che l’arrivo di sponsor interessati ad apporre il proprio brand
sulla casacche di un club che vanta 105 anni di prestigiosa storia, una
splendida realtà di provincia dove il calcio si poggia su valori come
passione, tifo e calore. Il Bisceglie è un patrimonio del calcio
pugliese che è purtroppo avvolto da un quadro fosco, club blasonati come
il Bari sono precipitati tra i Dilettanti, il Foggia sta affrontandoil
campionato di Serie B con un pesante fardello per la penalizzazione dei
punti, altri club non navigherebbero in buone acque. Ribadiamo ancora
una volta – conclude l’agente Sundas – che la nostra attenzione è
rivolta al Bisceglie che tiene alta la bandiera del calcio pugliese in
Serie C.  Attendiamo con fiducia un segnale dai dirigenti nerazzurri».

Rispondi

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Articoli correlati

Running protagonista alla “Stop a Mezzanotte” di Cagnano Varano: tutti gli atleti a podio

Ancora una prestazione di grande livello per la Bisceglie Running, che sabato 20 giugno ha lasciato il segno alla “Stop a Mezzanotte – 6 Ore di Cagnano Varano”, ultramaratona su circuito cittadino tra gli appuntamenti più apprezzati del panorama nazionale delle gare di durata. La società biscegliese ha centrato un risultato di assoluto prestigio, portando […]

La Star Volley Bisceglie conquista due titoli interprovinciali Csen

Prime, storiche affermazioni in ambito giovanile per la Star Volley Bisceglie. Il club nerofucsia ha vinto due titoli interprovinciali giovanili Csen. Il team Under 18 si è imposto nel torneo Silver sconfiggendo le padrone di casa del Toritto per 3-1 nella finalissima. Vittoria significativa perché ottenuta da un gruppo del quale fanno parte diverse atlete sotto […]

Scopri di più da La Diretta 1993 Bisceglie Notizie

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere