Alfonso Russo: «I primi 100 giorni di Angarano mi hanno deluso»

7 Ottobre 2018 0 Di ladiretta1993

Il consigliere comunale di opposizione Alfonso Russo, è tornato a fare sentire la sua voce sul social, nel suo video della durata di 10 min e 20 sec ha fatto un commento sull’ attuale amministrazione e sul neo sindaco eletto: “Sono passati 100 giorni dall’ amministrazione Angarano, come molti cittadini sono molto deluso. In questi 3 mesi e mezzo ho voluto dare il tempo all’ amministrazione nuova, eletta dai cittadini, ma non vedo risultati. Io credo che governare, essere sindaco di una città non è facile, ma a mio avviso un candidato deve avere le idee chiare, non fare propaganda politica.

Il programma di Angelantonio Angarano prevedeva molti punti, molti di questi non rispettati. Come consigliere sto aspettando risposte di una segnalazione da un assessore, è necessario che le promesse elettorali vanno mantenute e soprattutto dare una programmazione seria e una tempistica dei progetti. L’ umore della gente non è certamente positivo, i fatti stanno dando ragione a quei cittadini che ti hanno votato o molti di quelli che ti hanno votato e si sono pentiti”.

Il videomessaggio nasce per fare un punto sulla situazione, in vista delle numerose lamentele dei cittadini, che desideravano tanto dare una “svolta” alla città.

https://www.facebook.com/alfonso.russo.9480/videos/2165286746837717/

 

 

Annamaria Iannelli

Annunci