Alfonso Russo: «I primi 100 giorni di Angarano mi hanno deluso»

Il consigliere comunale di opposizione Alfonso Russo, è tornato a fare sentire la sua voce sul social, nel suo video della durata di 10 min e 20 sec ha fatto un commento sull’ attuale amministrazione e sul neo sindaco eletto: “Sono passati 100 giorni dall’ amministrazione Angarano, come molti cittadini sono molto deluso. In questi 3 mesi e mezzo ho voluto dare il tempo all’ amministrazione nuova, eletta dai cittadini, ma non vedo risultati. Io credo che governare, essere sindaco di una città non è facile, ma a mio avviso un candidato deve avere le idee chiare, non fare propaganda politica.

Il programma di Angelantonio Angarano prevedeva molti punti, molti di questi non rispettati. Come consigliere sto aspettando risposte di una segnalazione da un assessore, è necessario che le promesse elettorali vanno mantenute e soprattutto dare una programmazione seria e una tempistica dei progetti. L’ umore della gente non è certamente positivo, i fatti stanno dando ragione a quei cittadini che ti hanno votato o molti di quelli che ti hanno votato e si sono pentiti”.

Il videomessaggio nasce per fare un punto sulla situazione, in vista delle numerose lamentele dei cittadini, che desideravano tanto dare una “svolta” alla città.

https://www.facebook.com/alfonso.russo.9480/videos/2165286746837717/

 

 

Annamaria Iannelli

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Verde Pubblico dimenticato, Preziosa: «Poca cura nel quartiere San Pietro»

Dopo poche ore dall’inaugurazione del circuito “Pump Track” nel quartiere San Pietro, la consigliera di minoranza Giorgia Preziosa (appartenente al gruppo politico “nelmodogiusto”) effettua alcuni rilievi sulle condizioni del verde pubblico nelle periferie della città. “Nello stesso quartiere in cui viene inaugurato il “Pump Track”, realizzato grazie a fondi europei e che sicuramente sarà un’attrazione […]

25 aprile. Giovani Democratici Bat: Scurati e il maledetto Ventennio

Il fascismo è un fatto culturale. la vicenda che ha investito lo scrittore Scurati ci riporta proprio lì, al maledetto ventennio. Accadde proprio questo: molti scrittori furono silenziati repressi, costretti a lasciare il proprio ruolo. I loro scritti furono posti sotto il controllo della polizia. Molti altri si silenziarono volontariamente per non subirne le persecuzioni. La […]

Scopri di più da La Diretta 1993 Bisceglie Notizie

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading