Futsal Bisceglie sconfitto a testa altissima dall’Atletico Cassano

Il Futsal Bisceglie non riesce nell’impresa di conquistare punti sul difficile campo dell’Atletico Cassano e si arrende con il punteggio di 4-3 al termine di una sfida dalle mille emozioni.

Mister Gianpaolo Capursi recupera Marco Sinigaglia, anche se il capitano nerazzurro è ben lontano dalla forma migliore, e lo starting-five è completato da Tiago, Juninho, Molaro e Pellegrino. Partita equilibrata in avvio, nerazzurri pericolosi con Molaro prima e con Tiago poi ma a passare sono i padroni di casa: al minuto 8’19” Leo Moraes, direttamente da calcio di punizione, mette la palla in rete. Il Futsal Bisceglie accusa il colpo e nel giro di tre minuti Cutrignelli e Caio portano la sfida sul 3-0. Al 15’54” Molaro, imbeccato da Juninho, di punta supera Dibenedetto per il 3-1 con cui si va al riposo.

La ripresa si apre con il quarto gol del Cassano: Caio, da banda destra, lascia partire un tiro velenoso che beffa Sinigaglia. Il Futsal Bisceglie non si disunisce, continua ad esprimere il proprio gioco e al 7’16” Ferrucci si avventa su una palla vagante e accorcia le distanze. Francini e Molaro flirtano col il 4-3  che si materializza al 18’58”, proprio con l’ex River Plate. Nel minuto finale i nerazzurri le provano tutte, ma Dibenedetto si oppone e alla sirena finale il punteggio premia i padroni di casa. A fine gara applausi a scena aperta da parte del correttissimo pubblico biancoazzurro nei confronti di Sinigaglia e compagni che possono ripartire dalla prestazione odierna, al cospetto di una delle squadre più attrezzate del girone, per preparare al meglio l’esordio casalingo di sabato prossimo contro il Cobà.

Rispondi

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Articoli correlati

La Star Volley Bisceglie conquista due titoli interprovinciali Csen

Prime, storiche affermazioni in ambito giovanile per la Star Volley Bisceglie. Il club nerofucsia ha vinto due titoli interprovinciali giovanili Csen. Il team Under 18 si è imposto nel torneo Silver sconfiggendo le padrone di casa del Toritto per 3-1 nella finalissima. Vittoria significativa perché ottenuta da un gruppo del quale fanno parte diverse atlete sotto […]

ASD Polisportiva “Gaetano Cavallaro” un periodo di grandi risultati tra attività FISDIR e FCI

E’ stato un periodo particolarmente ricco e di impegni l’ultimo passato dall’ ASD Polisportiva “Gaetano Cavallaro”, caratterizzato da risultati di rilievo ottenuti in diverse discipline del ciclismo. Nelle ultime settimane gli atleti della società si sono distinti nelle competizioni FISDIR del circuito FAUMCUP e nei Campionati Italiani ma anche nelle gare fuoristrada del Challenge XCO […]

Scopri di più da La Diretta 1993 Bisceglie Notizie

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere