Anziana biscegliese di 72 anni dorme in auto da un anno, cerca aiuto

Si chiama Angela Cillis, ha 72 anni ed è biscegliese. L’ anziana è vedova da un anno, da allora vive in una panda rossa perché nessuno vuole affittarle un locale oppure un piccolo appartamento. In una lettera, la signora si è rivolta a “Striscia la Notizia” e al Comune di Bisceglie per raccontare ciò che vive ogni giorno.

Una storia piuttosto comune, che descrive perfettamente la realtà dell’oggi. Così con non poche difficoltà, l’anziana donna sopravvive in una situazione piuttosto precaria. Per iscritto chiede la massima solidarietà e un intervento immediato: “Vi prego, abbiate pietà di me, ho 72 anni… intervenite al più presto, vivo sola!”.

Al momento il Comune ha offerto un aiuto, tenendo conto della situazione familiare e reddituale. Chiunque sia disposto ad offrire una mano può chiamare al seguente numero: 3405214624

Annamaria Iannelli

Annunci

2 thoughts on “Anziana biscegliese di 72 anni dorme in auto da un anno, cerca aiuto

  1. Sarebbe opportuno che i funzionari dell’ufficio preposto controllassero seriamente chi detiene locazioni a canone agevolato (appartamenti di proprietà del Comune) adibite da anni a presunti bisognosi.

  2. Finalmente un anonimo cittadino si è interessato alla storia della “signora in panda” con una soluzione precaria ma almeno con l’obiettivo di messa in sicurezza sia dal punto di vista fisico che termico.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.