Elezioni provincia Bat, esclusa la lista Fronte Democratico

Saranno solo due le liste che parteciperanno alle elezioni per il rinnovo del consiglio alla Provincia di Barletta Andria Trani.

Dalla determina del settore Affari Generali della Provincia si legge infatti che la commissione elettorale ha escluso la lista Fronte Democratico organizzata dall’ex sindaco di Bisceglie Francesco Spina e che ha come riferimento politico il presidente della regione Puglia Michele Emiliano.

La determina non specifica i motivi dell’esclusione che saranno sicuramente chiariti dai diretti interessati nelle prossime ore.

Restano dunque in corsa la lista del Partito Democratico e la lista di centrodestra “Insieme per la Bat” nel la qual e sono candidati tre consiglieri  (Pierpaolo Pedone, Carla Mazzilli, Angela Licia Di Gregorio) della maggioranza che sostiene l’amministrazione comunale di Bisceglie guidata dal sindaco Angelantonio Angarano.

Ricordiamo che le elezioni si terranno mercoledì 31 ottobre e voteranno soltanto i consiglieri comunali e i sindaci delle città della provincia.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Pug, il Pd invia le proprie indicazioni per il Pums

Come già avvenuto in occasione dell’invio delle osservazioni dopo l’adozione del PUG a settembre scorso, pochi giorni fa il circolo del Partito Democratico di Bisceglie ha inviato le proprie indicazioni per il redigendo PUMS, il Piano Urbano della Mobilità Sostenibile.   Nel documento abbiamo espresso chiaramente le nostre idee e la nostra visione di città, […]

“Incontri con il territorio”, presso “Bisceglie Approdi” illustrate le finalità

È in corso il primo della serie di “Incontri con il territorio” presso la sede di Bisceglie Approdi Spa – Porto Turistico – Marina Resort. Nel corso dell’incontro, il referente del Comitato Promotore GAL Terre di Mare ha illustrato le finalità dell’iniziativa e ha cercato di stimolare i presenti a fornire indicazioni utili alla redazione […]

Scopri di più da La Diretta 1993 Bisceglie Notizie

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading