Coppa della Divisione, al PalaDolmen arriva la Salinis

Smaltita la delusione per la sconfitta di sabato contro il Cobà, arrivata nel finale al termine di una partita giocata dai nerazzurri con grinta e carattere, il Futsal Bisceglie va a caccia di riscatto nella sfida di Coppa della Divisione contro la Salinis.

Nel primo turno della competizione, la società del duo Anellino-Simone ha superato a domicilio il Canosa, con un gol di Stefano Pellegrino nei supplementari, mentre dall’altra parte il roster di Domenico Lodispoto ha vinto in casa del Giovinazzo.

La Salinis arriva al match del PalaDolmen dopo la vittoria in campionato sulla Virtus Rutigliano; mister Gianpaolo Capursi, invece, vuole portare a casa il primo sorriso interno stagionale, che farebbe bene a tutto l’ambiente nerazzurro in vista della trasferta di sabato contro la corazzata Sandro Abate. Tutti a disposizione in casa Futsal Bisceglie, eccezion fatta per Raffaele Vitale che sconterà l’ultima delle quattro giornate di squalifica e per il solito Cafure. La vincente del match tra salinari e nerazzurri affronterà poi una tra Manfredonia e Civitella (compagine abruzzese che disputa la serie A). La sfida tra Futsal Bisceglie e Salinis è in programma oggi, mercoledì 17 ottobre, al PalaDolmen alle 21.00. L’ingresso è gratuito.

Annunci

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.