“Apulia hifi show 2018”, a Bisceglie la fiera del settore più importante d’Italia

Annoverata ormai dalla stampa specializzata come una tra le più importanti fiere di musica ed hifi d’Italia, l’Apulia HiFi Show intanto è giunta alla quinta edizione.

Organizzata come sempre dall’Associazione culturale Apulia HiFi Show rappresentata dal dott. Angelo Ruggieri e dal dott. Mario Asciuti, vede quest’anno la presenza di quasi 30 espositori i quali occuperanno le stanze ed i saloni del Nicotel Bisceglie, appositamente allestiti, per dimostrare ai visitatori gli impianti audio più innovativi presenti in commercio ed ascoltare la musica d’autore più ricercata.

Anche quest’anno ci sarà una folta presenza di case discografiche e venditori di dischi nuovi ed usati. Tutto questo trasformerà, i giorni sabato 27 e domenica 28 ottobre, Bisceglie in un vero ombelico del mondo della musica, sono previsti circa 2000 visitatori provenienti da tutta Italia e dall’europa. Anche quest’anno gli organizzatori non hanno fatto richiesta di patrocini ad enti pubblici con la richiesta di contributi, in quanto sono convinti che le manifestazioni devono autofinanziarsi con i contributi degli appassionati e dei soci.

Numerosi saranno i momenti di incontro e discussione sui temi della musica con la presentazione del libro “Musica e Cervello” del dott. Montinaro e la presentazione dell’ultimo disco dei Silent  Carnival  La cittadinanza tutta è invitata, ingresso libero.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.