Il Consiglio Comunale sulle interrogazioni di Spina finisce col “botto”

«Dopo circa due ore di consiglio comunale sulla questione della gestione delle strutture sportive, il 17 ottobre l’amministrazione Angarano ha compiuto un clamoroso autogol.

Dopo la relazione del Dirigente della Ripartizione sport e cultura, che ha affermato che le strutture verranno affidate con avviso pubblico e in modo trasparente nei prossimi giorni, ho esibito e consegnato direttamente nelle mani del segretario generale f.f. quello che potrebbe essere un grave elemento di prova di reato: una ricevuta di pagamento rilasciata da un gestore di strutture sportive con convenzione scaduta da mesi e, in riferimento al quale, proprio l’assessore allo sport Sasso nei giorni scorsi aveva dichiarato essere estraneo ormai da tempo alla gestione del “palazzetto”. A quale titolo dei privati senza convenzione percepiscono soldi per l’utilizzo della struttura sportiva da parte di terzi? Ho rimesso la questione all’Ufficio di Presidenza e al dott. Angelo Pedone, quale segretario f.f. della seduta, per la trasmissione del documento alle autorità competenti. Dal punto di vista politico un vero e proprio “impeachment” per l’assessore allo sport Vittoria Sasso.

Da parte mia la solidarietà a tutte quelle associazioni sportive “non unte dal Signore” che in questi giorni sono state messe rudemente alla porta dalle strutture da loro gestite e a quelle associazioni che non stanno trovando spazio nelle innumerevoli strutture realizzate dalla mia amministrazione negli scorsi anni (vedi Polivalente “Sergio Cosmai” ecc…), svilite nel loro ruolo di costruire occasioni di socialità e di gioiosa attività sportiva per i giovani, che ad oggi costituiscono invece elementi di conflittualità (anche tra le associazioni stesse) e di faziosità amministrativa».

E’ quanto dichiara il Consigliere comunale Francesco Spina in un comunicato stampa.

Annunci

One thought on “Il Consiglio Comunale sulle interrogazioni di Spina finisce col “botto”

  1. Pingback: Alfonso Russo: “Amministrazione comunale umiliata. Angarano revochi l’assessorato alla Sasso” | La Diretta 1993

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.