Approvati i cartelli di sensibilizzazione ai parcheggi per disabili

Come stabilito dall’ articolo di delibera n°222 del 14 giugno 2018, l’Amministrazione Comunale ha approvato l’installazione di 10 cartelli di segnaletica stradale di sensibilizzazione a favore dei parcheggi per i disabili in diversi punti della città.

Più precisamente: Piazza Vittorio Emanuele, in prossimità Ingresso “Centro Carni Napoletano”, in prossimità ingresso “Sede 32”, in prossimità ingresso “Farmacia Dott. Castellano”, in prossimità ingresso “Farmacia Ventura”, Piazza San Francesco in prossimità ingresso “Plaza Cafè”, Via Aldo Moro angolo Via Pasubio, Via San Lorenzo in prossimità ingresso “Unione Italiana Ciechi”, Via Arc. F. Petronelli in prossimità ingresso “Panificio Cascione”, in prossimità “Ortopedia Baldini”, Via Trento in prossimità degli Uffici Comunali.

Si tratta di ulteriori “avvisi” che saranno apposti negli spazi che sono dedicati ai parcheggi per disabili.

Nella sua qualità di presidente del Rotaract Club, Noemi Colangelo è stata autorizzata all’ affissione della segnaletica stradale con una condizione ben precisa: impegno da parte del concessionario a provvedere a tempo e punto ed a proprie spese a tutti gli interventi di installazione e manutenzione, ordinaria e straordinaria.

La durata della concessione è a titolo gratuito e ha una durata di cinque anni.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Ciclismo. Dall’agonismo olimpico e paralimpico alle iniziative sociali, primavera intensa per la Polisportiva Cavallaro

È un’attività che può definirsi a 360° quella che attualmente coinvolge la Polisportiva “Gaetano Cavallaro”, il cui impegno passa dall’agonismo olimpico e paralimpico alla promozione del ciclismo in ambito sociale. La panoramica è aperta dai buoni risultati conseguiti da Mauro Preziosa ai Campionati Italiani di Paraciclismo in linea ed a cronometro organizzati il 13 e […]

Consegnata alla Città la nuova area verde con circuiti pump track nel quartiere San Pietro

Da area in stato di abbandono ad innovativa area verde con due circuiti di pump track destinati a biciclette, pattini, roller, monopattini e skateboard. Questa mattina, il Sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano, alla presenza del campione di ciclismo Francesco Moser, ha consegnato alla Città la nuova area verde nel quartiere San Pietro, accanto a piazza […]

Scopri di più da La Diretta 1993 Bisceglie Notizie

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading