La Di Pinto Panifici passa a Campli con una prova tutta sostanza

Rispettare i favori del pronostico non è mai impresa semplice. La Di Pinto Panifici Bisceglie l’ha fatto espugnando il PalaBorgognoni di Campli con una prova tutta sostanza nel confronto di giovedì sera valido per il turno infrasettimanale del girone C del torneo di Serie B.

Gara tutt’altro che agevole per i nerazzurri, opposti alla sfacciataggine e alla grinta della giovanissima compagine di casa. Il team di coach Gigi Marinelli ha saputo attendere il momento propizio per piazzare il break che ha stroncato le velleità dei pur volenterosi biancorossi farnesi. La svolta del match nella fase conclusiva del secondo parziale.

Decisa a non concedere alcuna possibilità di rientro agli avversari, la Di Pinto Panifici ha preso il largo nel terzo quarto, toccando il massimo vantaggio sul +26, con minuti sul parquet per tutti gli under. Ultimo periodo privo di sussulti. La testa è già al match casalingo di domenica con Civitanova, per il quale è comprensibile attendere una cornice di pubblico all’altezza di una squadra che ha vinto tre dei primi quattro incontri di regular season, cedendo solo in trasferta alla Cestistica San Severo.

CAMPLI-DI PINTO PANIFICI BISCEGLIE 61-81

Campli: Miglio 7, Milosevic 15, Vona 6, Raicevic 8, Thiam 6, Faragalli Serroni 5, De Sanctis 2, Scortica 4, Fasciocco 6, Dakraoui 2, Acciaio. N.e.: Alleva . Allenatore: Tiziano Tarquini.
Di Pinto Panifici Bisceglie:
Rossi, Smorto 13, Cantagalli 21, Chiriatti 2, Tomasello 15, Razic 12, Tredici 8, Kushchev 5, Zugno 5, Lopopolo. Allenatore: Luigi Marinelli.
Arbitri:
Giacomo Fabbri di Cecina (Livorno), Mauro Davide Barbieri di Roma.
Parziali: 16-22; 29-46; 40-66.
Note:
uscito per cinque falli Thiam. Tiri da due: Campli 21/45, Di Pinto Panifici 23/35. Tiri da tre: Campli 3/19, Di Pinto Panifici 5/27. Tiri liberi: Campli 10/16, Di Pinto Panifici 20/26. Rimbalzi: Campli 31, Di Pinto Panifici 46. Assists: Campli 13, Di Pinto Panifici 10.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.