Biscegliese convocato al Campionato Mondiale di Acconciature in Russia

6 Novembre 2018 0 Di ladiretta1993

Leo Todisco ha soli 31 anni, è un giovane acconciatore biscegliese convocato in Russia al Campionato Mondiale di Acconciature. Il campionato si svolgerà dal 23 al 26 novembre a Sochi e vedrà la partecipazione di 1000 concorrenti e 14 nazioni.

Il presidente e allenatore della Nazionale Italiana Acconciatori, Luigi Serrone ha ritenuto idonea la convocazione del ragazzo, in quaranta minuti il professionista dovrà convincere una giuria di esperti, le discipline richieste sono: taglio, piega, colore ed acconciature. Tra i giudici di assoluta fama mondiale, spicca Georgy Kot, “il re delle acconciature”, parrucchiere georgiano capace di affascinare su Instagram milioni di follower con le sue pettinature scultoree.

Incontenibile l’emozione di Leo, che a cuore aperto ha confessato: “Ho iniziato a lavorare in questo ambito da quando avevo 15 anni. Mai avrei immaginato, nello stesso anno, di aprire un salone tutto mio e di ricevere la convocazione dalla Nazionale Acconciatori. Tutto questo non può che riempirmi il cuore di gioia.
Ce la metterò tutta e spero di ripagare nel migliore di modi la fiducia di Coach Serrone.”

 

Annamaria Iannelli

Annunci