Bisceglie Approdi e occupazione di suolo pubblico nel prossimo Consiglio comunale

Spazio alle interrogazioni nel prossimo Consiglio comunale in programma lunedì 12 novembre presso l’auditorium Monastero Santa Croce. Un’occasione per confrontarsi su diversi argomenti della vita amministrativa biscegliese.

All’ordine del giorno due interrogazioni del consigliere comunale Francesco Spina e una del gruppo consiliare del movimento civico Nel Modo Giusto. L’ex Sindaco ha chiesto all’amministrazione comunale chiarimenti sulla situazione della società partecipata Bisceglie Approdi che gestisce il porto turistico e sulla possibile richiesta del Comune di Bisceglie di finanziamenti per la realizzazione di impianti semaforici per non vedenti.

Il movimento Nel Modo Giusto, con i consiglieri Giorgia Preziosa, Alfonso Russo, Mimmo Baldini, ha invece presentato una interrogazione in materia di autorizzazioni per occupazione di suolo pubblico in particolare per via Nazario Sauro, nonché Centro Storico, con richiesta di immediata predisposizione e approvazione del Piano dell’Arredo Urbano e ordinanza di chiusura definitiva al traffico di via La Spiaggia.

Annunci

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.