Destinazione “X Factor”, la commedia biscegliese in scena al Politeama per quattro serate

9 Novembre 2018 0 Di ladiretta1993

Torna di consueta abitudine la Compagnia dialettale biscegliese, per quattro serate allieterà il pubblico con una trama più che originale: “Andrà… ce vú candò a X Factor te sia appresendò!”. Quest’ anno il tema trattato è perfettamente attuale, tutto ruota attorno al “dio denaro”, Gianni disoccupato decide di partecipare ad un talent show, con la convinzione di diventare ricco e famoso e non mancano certamente gli impedimenti.

Gli attori in scena: Uccio Carelli, Mariangela Di Benedetto, Pino Tatoli, Vincenzo Lopopolo, Maristella Lupone, Franco Carriera, Carlo Monopoli, Raffaella Montini, Antonella Di Chiano, Nicola Ambrosino, Noemi Ruffo, Franco Di Bitetto, Francesco Mastrodonato, oltre ai protagonisti principali spiccano figure secondarie, un sacerdote molto speciale e una coppia di artisti, il suggeritore Pino Catino.

I biglietti sono reperibili presso la Maison Fotografia in via Aldo Moro, 15 ogni giorno dalle 18,00 alle 20,00. La nuova commedia sarà messa in scena al Teatro Politeama, venerdì 30 novembre e lunedì 1°, mercoledì 5 e giovedì 6 dicembre (ingresso ore 20,30, sipario 21.00).

 

Annaria Iannelli

Annunci