Paladolmen, verso il bando per la gestione. Si parte da una base di 12.300 euro annui

La Giunta municipale guidata da Vittorio Fata, con delibera del 23 febbraio scorso aveva emanato l’indirizzo politico amministrativo relativo alla gestione degli impianti sportivi cittadini, individuati nei seguenti siti:
1) Stadio e pista “Gustavo Ventura”;
2) Campo Sportivo “Francesco Di Liddo”;
3) Palazzetto dello Sport “Paladolmen”;
4) Tensostruttura Palacosmai;
5) Campo e pista “Salnitro”;
6) Campetti impianto Via Ugo La Malfa;
7) Palestre Scolastiche.

Con determina dirigenziale di alcune settimane fa sono stati stabiliti i criteri per un bando che individui il gestore del Paladolmen.

Il canone annuo richiesto che costituirà la base d’asta per il bando, sarà di 12.325 euro. Il canone è stato calcolato -così come stabilito per legge- nella misura del 10% delle spese di gestione della struttura sostenute lo scorso anno.

Nei prossimi giorni, l’ufficio contratti e appalti del Comune di Bisceglie preparerà il bando di gara.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

DIGITHON 2022: al via domani alle 19.30 in Piazza Castello a Bisceglie la settimana edizione della maratona digitale

Al via DigithON 2022, la più grande maratona digitale italiana che torna in presenza, dal 7 al 10 luglio alle Vecchie Segherie Mastrototaro di Bisceglie: quattro giorni non-stop con una full immersion nel mondo del digitale, 48 ore di competition tra le 100 startup finaliste, confronto con le aziende, formazione, grandi eventi e momenti di approfondimento con […]

Spiagge, l’Associazione Baywatch acquista una nuova sedia Job per le persone disabili

Un nuovo acquisto per l’Associazione Baywatch: una seconda sedia JOB professionale, idonea al fondale roccioso tipico del mare biscegliese. “Siamo davvero felici di potenziare il servizio di accompagnamento in acqua delle persone con disabilità e degli anziani con difficoltà motorie. Questo – spiega il presidente Mimmo Rubini – è un punto centrale dell’impegno dell’Associazione Baywatch. […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: