Un Futbol Cinco in piena emergenza ospita il Poggiorsini

Ostacolo Poggiorsini per il Futbol Cinco Bisceglie, che torna a giocare sul rettangolo amico del centro sportivo Olimpiadi.

In occasione della settima giornata del campionato di Serie C2, girone A, il team biscegliese ospiterà la formazione murgiana (calcio d’inizio ore 16:00) che attraversa un momento positivo dopo le due vittorie nei rispettivi match con Pellegrino Sport e Cus Foggia. Tali affermazioni hanno permesso di smuovere la classifica dopo un avvio difficile.

 

Situazione diversa, almeno dal punto di vista dei risultati, per il Futbol Cinco fermo a quota 10 punti: dopo le due positive prestazioni di Bitonto Futsal Club in Coppa Puglia e campionato, l’obiettivo è tornare alla vittoria che manca da due giornate, esattamente dal 27 ottobre, quando i nerazzurri si imposero per 7-2 sul campo del Nettuno.

 

Non sarà una gara semplice quella con il Poggiorsini: diversi i problemi di formazione di mister Tritto, alla prese con le assenze degli infortunati Catino, Garofoli, La Notte, Papagni e Uva. Il tecnico nerazzurro si aspetta dai suoi una gara di grinta, determinazione e sacrificio, proprio come quella di Bitonto nonostante la caratura dell’avversario.

 

Rispetto all’ultima apparizione in campionato, il trainer nerazzurro potrà contare sui rientri di Ceci e De Gennaro. Prima convocazione stagione per il laterale Gianluca Di Benedetto.

Per far fronte all’emergenza infortuni, convocati anche due giovani calcettisti della formazione Under 17, ovvero i classe 2002 Sabino Di Tullio e Mauro Montarone.

 

Per i nerazzurri si tratta della prima di tre gare in sette giorni, visto che mercoledì 21 novembre (ore 20:00) andrà in scena a Bisceglie il ritorno degli ottavi di Coppa Puglia con il Bitonto Futsal Club, mentre sabato 27 Formicola e compagni saranno ospiti del Nox Molfetta (ore 19:00).

 

Arbitrerà il match tra Futbol Cinco Bisceglie e Poggiorsini Nicola Miccolis di Bari.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Il team Under 14 Lions Bisceglie alle finali nazionali 3 contro 3

Daniele Gentile, Guido Di Lollo Capurso, Antonio Del Rosso e Fabio De Feudis. I quattro portacolori dei Lions Bisceglie, vincitori del titolo regionale di basket 3 contro 3, sono partiti giovedì alla volta della Toscana: tocca a loro, infatti, l’onore di rappresentare la Puglia in occasione delle gare di pallacanestro del Trofeo Coni, in corso […]

Under 17 Eccellenza, debutto vincente per i Lions Bisceglie a Lecce

È cominciato nel migliore dei modi, con un successo esterno sul campo del New Basket Lecce, il campionato Under 17 Eccellenza per i Lions Bisceglie. La formazione nerazzurra, frutto della sinergia tra diverse società che hanno deciso di unire alcuni loro prospetti nell’ottica della collaborazione protesa ad un miglioramento complessivo del gruppo, è guidata in […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: