Un Futbol Cinco in piena emergenza ospita il Poggiorsini

Ostacolo Poggiorsini per il Futbol Cinco Bisceglie, che torna a giocare sul rettangolo amico del centro sportivo Olimpiadi.

In occasione della settima giornata del campionato di Serie C2, girone A, il team biscegliese ospiterà la formazione murgiana (calcio d’inizio ore 16:00) che attraversa un momento positivo dopo le due vittorie nei rispettivi match con Pellegrino Sport e Cus Foggia. Tali affermazioni hanno permesso di smuovere la classifica dopo un avvio difficile.

 

Situazione diversa, almeno dal punto di vista dei risultati, per il Futbol Cinco fermo a quota 10 punti: dopo le due positive prestazioni di Bitonto Futsal Club in Coppa Puglia e campionato, l’obiettivo è tornare alla vittoria che manca da due giornate, esattamente dal 27 ottobre, quando i nerazzurri si imposero per 7-2 sul campo del Nettuno.

 

Non sarà una gara semplice quella con il Poggiorsini: diversi i problemi di formazione di mister Tritto, alla prese con le assenze degli infortunati Catino, Garofoli, La Notte, Papagni e Uva. Il tecnico nerazzurro si aspetta dai suoi una gara di grinta, determinazione e sacrificio, proprio come quella di Bitonto nonostante la caratura dell’avversario.

 

Rispetto all’ultima apparizione in campionato, il trainer nerazzurro potrà contare sui rientri di Ceci e De Gennaro. Prima convocazione stagione per il laterale Gianluca Di Benedetto.

Per far fronte all’emergenza infortuni, convocati anche due giovani calcettisti della formazione Under 17, ovvero i classe 2002 Sabino Di Tullio e Mauro Montarone.

 

Per i nerazzurri si tratta della prima di tre gare in sette giorni, visto che mercoledì 21 novembre (ore 20:00) andrà in scena a Bisceglie il ritorno degli ottavi di Coppa Puglia con il Bitonto Futsal Club, mentre sabato 27 Formicola e compagni saranno ospiti del Nox Molfetta (ore 19:00).

 

Arbitrerà il match tra Futbol Cinco Bisceglie e Poggiorsini Nicola Miccolis di Bari.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.