Di Pinto Panifici Bisceglie a Giulianova per seguire il solco tracciato

Bisognerà sfoderare una prestazione di altissima qualità per centrare il sesto successo consecutivo. La consapevolezza della necessità di un’ulteriore prova di forza e compattezza è uno stimolo notevole per tutto l’ambiente. La Di Pinto Panifici Bisceglie viaggerà alla volta di Giulianova per il match in programma domenica 18 novembre (palla a due ore 18:00) sull’ostico parquet del PalaCastrum.

Gara complicata, come tutte del resto, per il team guidato da Gigi Marinelli, che se la vedrà con avversari in salute, tonificati dalla lusinghiera situazione in classifica (record 5-2), certificazione del valore di un organico di livello, affidato alle cure del preparatissimo tecnico Cesare Ciocca.

Marco Rossi e compagni hanno preparato il match con particolare dovizia di particolari nel corso della settimana, lavorando sulle diverse soluzioni tattiche che il collettivo abruzzese ha sciorinato nel primo scorcio di stagione. La guardia Antonello Ricci, l’ala piccola Simone Angelucci  l’esperto lungo Innocenzo Ferraro i perni di Giulianova.

Un ex di turno per parte: il centro romano Daniele Tomasello fra i nerazzurri e l’ala forte siciliana Alessandro Azzaro, a Bisceglie nell’ultima annata, nelle fila giuliesi. La Di Pinto Panifici dovrà rinunciare all’infortunato Federico Lopopolo e si presenterà alla sfida in terra abruzzese con l’under Domenico Quarto di Palo a completare i dieci nel roster nerazzurro.

Il match tra Giulianova e Di Pinto Panifici Bisceglie sarà diretto da Diletta Bandinelli di Perugia e Carlo Posti di Marsciano (Perugia). La partita sarà trasmessa in diretta streaming dalle ore 17:55 sul canale youtube Giulianova Basket. Garantiti aggiornamenti a fine quarto e commenti sulla pagina facebook e sul profilo instagram ufficiali Lions Basket Bisceglie.

Annunci

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.