Prete (IoStoConSalvini): A Bisceglie convegno su accoglienza immigrati con soldi del Comune

«C’era da aspettarselo e non si è fatto attendere! I primi cenni si ebbero con la “maglietta rossa” sul profilo del sindaco fresco di elezione, con la partecipazione dell’assessore Roberta Rigante a sponsorizzare la conferenza della cooperativa che gestisce l’accoglienza (in carico al PD), con la nomina a capo di gabinetto del prof. Mauro DiPierro tra i fautori della “marcia a piedi scalzi” pro invasione!

C’era da aspettarselo e non si è fatto attendere il “patrocinio del Comune di Bisceglie” ad uno “pseudo corso” pro accoglienza clandestini realizzato probabilmente con fondi pubblici!

Mi verrebbe da dire “vergognatevi” ai fiancheggiatori e ai candidati che si reputano di destra e che con il loro sostegno hanno permesso questo risultato!

Vergognatevi perché sulle vostre pagine FB osannate Matteo Salvini invitandolo a difendere i nostri confini, per poi svendervi ad una politica locale spicciola e con un comportamento tipico da “partigiano”! Vergognatevi perché in un momento particolare come questo dove molte famiglie Italiane e Biscegliesi non riescono ad arrivare a fine mese, dove molti padri di famiglia sono costretti ad umiliarsi per trovare lavoro si spendono soldi pubblici (cioè nostri) per organizzare uno “pseudo corso” per spiegare come integrare e dare lavoro ai clandestini!

Che poi, qualcuno mi deve spiegare il perché non si parla di integrazione nel mondo del lavoro per la nostra gente, per le nostre famiglie, per i nostri giovani costretti a emigrare a loro volta per trovare fortuna altrove! I miei amici di destra facessero un “mea culpa” e se hanno coraggio esprimano il loro pensiero o resteranno colpevoli di questa vergogna! Le elezioni europee sono alle porte, sapremo come votare! #iostoconSalvini #primagliitaliani #primaibiscegliesi».

Lo dichiara Rocco Prete, di “Io sto con Salvini”, in una nota.

Annunci

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.