Anna Falchi degusta il Sospiro di Bisceglie

Giusto in tempo per dare un piccolo morso al sospiro, che l’ASSOCIAZIONE PASTICCERIE STORICHE BISCEGLIESI 2.1 sforna un’altra sorpresa delle sue.

Dopo l’esordio positivo riguardante la conferenza stampa della scorsa settimana, la squadra dei nuovi pasticceri, sempre in cerca di nuovi volti da affiancare, sabato 24 novembre ha dato lustro alla Città nella base dell’aereonautica militare di Gioa del Colle, con un carico di dolcezze tutte artigianali made in Bisceglie.
Dolce Puglia 2018 ha ospitato gli ambasciatori biscegliesi “dolci” per eccellenza, e quest’anno come vere Star (nella figura di Main Partner) a dimostrare che il progetto è sempre più un caso di Studio, esempio puro di Marketing Emozionale. Il vino, nettare degli dei che ammalia con le sue sfumature, con i suoi intensi profumi e con la sua storia, è stato da collante e “fil rouge” della serata, impreziosita dalla presenza glamour dell’attrice Anna Falchi, testimonial della manifestazione.
L’attrice ha commentando con ironia la misura del Sospiro offerto (era il piccolo) e, attratta dal progetto, si è prestata anche a pose sensuali attirando l’attenzione dei già molti invitati all evento avidi se pur di uno scatto, di essere complici di un momento di grande notorietà. Sua maestà, il Sospiro della tradizione, come rimodulato l’oramai acclamato sospiro di bisceglie, accompagnata da una sfilata di dolci della Tradizione con un tocco d’innovazione (quest’anno i panettoni hanno il sapore di cioccolato Yuzu, qualcosa di scoppiettante), hanno esaltato l’immagine di Bisceglie nel palcoscenico regionale e nazionale insieme ad una partnership forte e consolidata con l’AIS MURGIA.
Infatti, il Progetto, con al seguito una affiatata compagine di pasticcerie biscegliesi tra cui: Acquafredda, Caffetteria San Pietro, Dolce Caffetteria, Crema e Caffè, Ghiottonerie, Moonflower e Pasticceria Trani organizzati da Sergio Salerno Segretario e responsabile del marketing, è stato caso di studio dell’unica rete di artigiani della tradizione dolciaria pugliese in questo evento. Insomma, tutti pronti a continuare a fare il tifo e sostenere la squadra che vuole far indossare a Bisceglie il suo miglior vestito, fatto di positività ed orgoglio aspettando nel 2019 il Grande Evento e l’apertura alla campagna abbonamenti 2019 con, probabilmente, nuove sorprese. Nelle Pasticcerie aderenti all’iniziativa troverete le guide Dolce Puglia.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.