“Terra e Libertà” avvia: “Ti dono una favola per Natale”

1 Dicembre 2018 0 Di ladiretta1993

L’Associazione Terra e Libertà ONLUS, da sempre impegnata nella diffusione del rispetto della dignità della vita e della tutela delle fasce sociali più deboli, nello spirito di attuare i propri scopi a servizio della cittadinanza, avvia, quest’anno, “Ti dono una favola per Natale”.


Tale iniziativa, che coinvolge diverse associazioni e movimenti civici della città di Bisceglie, ha la finalità condivisa di raccogliere fondi per l’acquisto di piccole biblioteche dedicate all’infanzia.
Grazie all’organizzazione di diversi eventi di beneficenza, i fondi raccolti saranno destinati all’acquisto di libri di vario genere e di librerie in cui poterli sistemare, da donare inizialmente al reparto pediatrico dell’Ospedale civile di Bisceglie e a Villa Giulia per i loro piccoli ospiti.

il primo evento si svolgerà il 9 dicembre, alle ore 20, nella concattedrale di S. Pietro di Bisceglie, con un concerto di musiche natalizie grazie all’adesione dell’Accademia Wagner e delle voci soliste Paola Camero, Michele Giacobbe, Eliana Losciale, Francesca Mugeo, Girolamo Pedone e Alessandra Simoncini.

L’ingresso e il contributo sono liberi, la cittadinanza è invitata.

 

*** ULTIM’ORA: NelModoGiusto aderisce all’iniziativa “Ti Dono Una Favola per Natale” organizzata dall’associazione “terra e libertà” Onlus per donare libri per l’ infanzia al reparto pediatrico dell’ospedale civile di Bisceglie e ai piccoli ospiti di Villa Giulia.

Annunci