Un weekend da incorniciare per Ettore Loconsolo

12 Dicembre 2018 0 Di ladiretta1993

L’8 Dicembre si è svolta a Faè la terza tappa del Master Cross SMP dove si sono presentati circa 600 atleti. Bel duello, conclusosi in volata tra il tricolore allievi 2 anno Ettore Loconsolo (Team Eurobike) e Lorenzo Masciarelli (Callant Doltcini),che premiano il pugliese con il meritato successo di tappa. Terzo Bryan Olivo (Bannia).


Il 9 dicembre,il Parco di Piuma a Gorizia ha ospitato la quarta tappa del Master Cross Selle SMP, la gara internazionale più a nord d’Italia. A pochi km dalla Slovenia si sono ritrovati circa 500 atleti da tutta la penisola.
Anche il giorno successivo duello conclusosi in volata tra il tricolore Ettore Loconsolo (Team Eurobike) e Lorenzo Masciarelli (Callant Doltcini),ma a Gorizia l’ha spuntata Masciarelli, secondo Loconsolo e terzo Vittorio Carrer (Team Eurobike).
Il corridore biscegliese continua a raccogliere vittorie ed ottimi risultati nelle gare più prestigiose, in attesa dei Campionati italiani di ciclocross 2019 che si svolgeranno nel parco dell’Idroscalo di Milano nei giorni 12 e 13 gennaio.

Annunci