Cambio di gestione per il Borgo antico di Val Del Chiese. Lasciano i coniugi Cassanelli

17 Dicembre 2018 0 Di ladiretta1993

Dal prossimo gennaio ci sono novità per il borgo antico di Val Del Chiese, valle che si estende nel Trentino Sud Occidentale. Sino ad oggi, la gestione della locanda “Borgo Antico & Osteria Fra Dolcino” era stata affidata ai coniugi biscegliesi Cassanelli, Gianni e Patrizia. A partire dal 2019, a quest’ ultimi subentreranno due noti ristoratori dell’Alto Garda.

Dopo quarant’anni di attività lavorativa, Gianni Cassanelli ha preso una decisione involontaria, alla base ci sono diversi motivi, tra questi quello più preponderante il fatto che i suoi figli abbiano preso scelte di vita differenti. L’ uomo è una figura piuttosto apprezzata nella regione, difatti ricopre la carica di presidente di Maître d’ Hotel. Dopo aver accumulato anni di esperienza nel settore della ristorazione, continuerà ad esercitare l’attività di docente presso la scuola alberghiera di Tione.

Gli abitanti del luogo apprezzano così tanto il Borgo per la sua tranquillità, sono soliti il venerdì sera fare una cena casereccia fra amici.

Annamaria Iannelli

Annunci