“Ti dono una favola per Natale”, aderisce anche la Compagnia Dialettale Biscegliese

17 Dicembre 2018 0 Di ladiretta1993

L’Associazione Terra e Libertà ONLUS, da sempre impegnata nella tutela della dignità delle fasce sociali più deboli e nello spirito di perseguire i propri scopi di servizio alla cittadinanza è lieta di annunciare l’apertura della raccolta fondi dal nome: “Ti dono una favola per Natale”.


Tale iniziativa coinvolgerà diverse associazioni e movimenti, con l’unico obbiettivo di raggiungere una finalità condivisa.
Grazie all’organizzazione di diversi eventi di raccolta fondi, la finalità, sarà l’acquisto di libri con rispettiva libreria, strutturata dalla Giunti editore, da donare ai piccoli pazienti del reparto pediatrico dell’ospedale civile di Bisceglie e agli altrettanto giovani ospiti di Villa Giulia.
Ieri sera, domenica 16 dicembre, presso il Ferus pub, dopo il successo della scorsa domenica in cattedrale, nuovo appuntamento con un evento organizzato dall’asd APULIA Golden Dart, con torneo di soft dart e tombolata.
In più, a sorpresa nelle ultime ore, Aderisce all’  iniziativa, anche la Compagnia Dialettale Biscegliese, reduce dell’ultimo grande successo di “Andrà… Ce vù candó a X Factor te sia appresendó”.

Annunci