Il Biscegliese Maurizio Di Pierro a Ruvo per la rete turistica Murgia Slow Travel
Si terrà mercoledì 19 dicembre 2018 alle ore 17.00, presso la sala conferenze della residenza socio-assistenziale “M.M. Spada” Corso Piave 94 in Ruvo di Puglia, l’evento di presentazione della RETE TURISTICA MURGIA SLOW TRAVEL, nata ad aprile 2018 tra imprese attive da tempo sul territorio dell’Alta Murgia.
La rete turistica, nata da un progetto curato dal Dott. Agr. Maurizio Di Pierro dello studio AGRITECH CONSULTING di Bisceglie e del Dott. Mario Pansini della DIAPASON PLUS CONSULTING, risulta beneficiaria di un finanziamento regionale del bando Operazione 16.3.2 – “Creazione nuove forme di cooperazione per sviluppo e/o commercializzazione servizi turistici”, nell’ambito del PSR Puglia 2014/2020.
L’iniziativa è volta a diffondere le potenzialità della Rete che crede nella crescita sostenibile, nella valorizzazione del territorio, nello
scambio di idee ed esperienze per lo sviluppo dei settori turistico, rurale e sociale con particolare attenzione ai bisogni di famiglie,
bambini, anziani e diversamente abili. Sarà, inoltre, l’occasione per incontrare esperti del settore e gli attori del nostro territorio attivi nei settori succitati, al fine di illustrare le attività già svolte e di creare sinergie per la realizzazione di progetti futuri.