La Di Pinto Panifici Bisceglie si rafforza con Danilo Mazzarese

18 Dicembre 2018 0 Di ladiretta1993

Due novità in organico per la Di Pinto Panifici Bisceglie, che domenica 16 dicembre ha rispettato il turno di riposo forzato previsto nella dodicesima giornata del calendario del girone C del torneo di Serie B a seguito del ritiro di Lamezia a campionato in corso.

Il club nerazzurro ha ingaggiato Danilo Mazzarese, classe 1999. Un giocatore che si è messo in evidenza nel primo scorcio di stagione con la canotta di Francavilla Fontana nel competitivo torneo di Serie C Gold Puglia, mostrando le sue qualità sia fronte che spalle a canestro. Nell’ultima gara disputata con la sua ex squadra Danilo Mazzarese ha realizzato 17 punti e conquistato 9 rimbalzi in 32 minuti di utilizzo, contribuendo al successo su Mola (89-71). Cifre di tutto rispetto per un 19enne nel quarto livello del basket italiano: 11.6 punti, 7 rimbalzi e un interessante dato di 2.7 assists di media in 31 minuti.

Il nuovo arrivato in casa Lions può giocare ala piccola e ala forte e sarà molto utile nelle rotazioni di coach Gigi Marinelli, che ne ha fortemente voluto il passaggio a Bisceglie. Un’opportunità significativa per il giovanissimo cestista pugliese nelle fila del team caro al presidente Mimmo Di Benedetto.

Saluta la Di Pinto Panifici Bisceglie Sava Razic, che ha rescisso l’accordo con la società. Il talentuoso esterno di origini montenegrine, nato nel 2000, è in attesa della prossima collocazione (sono diverse le formazioni interessate a lui).

I Lions Basket Bisceglie augurano il benvenuto a Danilo Mazzarese e abbracciano con grandissimo affetto Sava Razic, ringraziandolo per l’impegno, la meticolosità e la disponibilità che hanno caratterizzato la sua esperienza nerazzurra, formulandogli un “in bocca al lupo” con la certezza che il suo futuro sarà ricco di soddisfazioni come merita.

Annunci