“L’Anno che verrà”, sesto appuntamento con Scena 84 al Teatro Don Sturzo

Sesto appuntamento con la sesta edizione di “Scena 84”, la rassegna di Teatro, Musica e Danza del Teatro Don Luigi Sturzo di Bisceglie diretto da Tonio Logoluso. Domenica 23 Dicembre alle ore 18 concerto di Natale con un omaggio alla splendida musica di Lucio Dalla. La band di Chieti DallAmericaLucio presenta “L’anno che verrà”, viaggio tra i brani più popolari del grande cantautore bolognese. La formazione è composta da Rinaldo Spinozzi (voce), Piero Cornacchia (chitarre), Paolo Cirulli (basso), Leo Cornacchia (batteria), Andrea Micarelli (tastiere, cori), Ida Fragassi (cori). Per informazioni e prenotazioni biglietti rivolgersi al 345 6394314.

In una rassegna intitolata “Itaca” e dedicata al viaggio non poteva mancare un viaggio nel mondo di chi col brano omonimo ha toccato una delle prime vette del successo, accompagnando poi con la sua musica numerose generazioni. La band abruzzese DallAmericaLucio (dal nome del tour americano che diede il nome all’album Dallamericaruso), con grande passione e indiscussa bravura omaggia la sua figura nella maniera più semplice e significativa; non usa abiti o travestimenti per somigliare a Dalla, ma propone con meticolosa ricerca e cura di particolari molti brani significativi del grande artista e altri meno conosciuti, offrendo un vasto repertorio della sua produzione.

 

Il Teatro Don Sturzo, climatizzato e dotato di ampio parcheggio, si trova in Via Pozzo Marrone 86, adiacente alla scuola media Battisti-Ferraris. È ancora aperta la campagna abbonamenti (8 spettacoli, 5 spettacoli a scelta); il programma completo e dettagliato è disponibile in formato cartaceo presso la Cartolibreria Storelli in Via Luigi Papagni 11 o l’Edicola Belsito in Via Petronelli 11, consultabile anche sul sito www.teatrodonsturzo.it e sulla pagina Facebook Teatro Don Luigi Sturzo.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.