Rapinate due ragazze in Via Isonzo, bottino di 150 euro. Spavento per le vittime

Una rapina ai danni di due ragazze si è consumata   in via Isonzo, a Bisceglie.

Il fatto è accaduto nella notte tra sabato e domenica, nei pressi al bar Rosuan, poco dopo la mezzanotte. Le due amiche avevano da poco parcheggiato, e stavano chiacchierando in attesa che consumassero le sigarette accese, per poi recarsi al bar.

Mentre sostavano in macchina,  un uomo con il volto coperto, infilando un braccio nel finestrino lasciato a metà sul lato guida, ha tentato di rubare la borsa della conducente. Che, grazie anche al sostegno della sua amica opponeva resistenza. A quel punto, il malvivente veniva raggiunto da un suo complice. Estraevano un grosso cacciavite da scasso e, sotto la minaccia dell’arnese, intimavano alle donne di consegnare la borsa.

Quindi, i rapinatori fuggivano a bordo di una ford fiesta di colore grigio, risultata rubata dopo gli accertamenti. Per le due ragazze tanto spavento e un danno quantificato in 150 euro, più documenti vari.

Bisceglie è ormai diventata meta di predatori.

Marco Principe

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Multa ad un bar di Bisceglie nei controlli del fine settimana da parte di Polizia e Guardia di Finanza

Nei giorni scorsi, nella città di Bisceglie, uomini e donne della Questura e del Comando Provinciale della Guardia di Finanza della B.A.T., rispettivamente coadiuvati da equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine di Siderno e Bari e da un’unità cinofila della Guardia di Finanza di Barletta, nell’ambito dei servizi straordinari di controllo del territorio denominati “Alto Impatto” […]

I Carabinieri di Bisceglie arrestano un latitante che tentava di rubare il telefono ad un anziano

Una chiamata al numero di emergenza 112 da parte di un anziano, passeggero del treno Intercity notte, ha permesso di arrestare un latitante alla stazione di Bisceglie. E’ finita così la fuga di Rachid Michel, di origini libanesi, con precedenti per furto, rapina, lesioni personali e resistenza a pubblico ufficiale, il quale dopo essere stato […]

Scopri di più da La Diretta 1993 Bisceglie Notizie

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading