“Bisceglie Pulita”, ecco la Zona Bisceglie 5. Le strade coinvolte il 22 dicembre

23 Dicembre 2018 0 Di ladiretta1993

Prosegue a ritmo serrato l’operazione Bisceglie Pulita.

Si tratta di una operazione di pulizia straordinaria su tutto il territorio urbano, con uno sguardo particolare al Borgo Antico che ogni giorno ospita migliaia di visitatori per le iniziative del Natale biscegliese.

E’ uno sforzo straordinario concordato tra Amministrazione comunale e Consorzio Ambiente 2.0, la società che svolge il servizio di igiene urbana in città.

L’organizzazione che prevede la suddivisione in 20 zone d’intervento con l’impiego giornaliero di ingenti risorse sia umane che tecniche.

Naturalmente queste operazioni straordinarie si andranno a sommare con le attività già programmate che proseguiranno regolarmente.

Un progetto che ha la necessità di una specifica collaborazione con i residenti delle varie aree in cui è stato suddiviso il territorio comunale. A loro, in particolare, viene chiesto di non parcheggiare le auto per evitare di intralciare l’intervento degli operatori del Consorzio.

Nella zona (riportata nella foto allegata) sabato 22 dicembre dalle 14 alle 17 gli operatori di Ambiente 2.0 provvederanno ad effettuare lo spazzamento meccanizzato.

Le vie interessate sono:

 

– Via Vittorio Veneto (tratto compreso fra Via XXIV Maggio e Via Piave);
– Via Piave( dall’incrocio con Via Vittorio Veneto a Via Imbriani);
– Via XXIV Maggio (dall’incrocio con Via Vittorio Veneto a Via Imbriani);
– P.zza margherita di Savoia;
– Strada s. Margherita;
– Via la Fonte;
– Via Mediana;
– Via Monte S. Michele (tratto compreso fra Via XXIV Maggio e Via Piave);
–  Via monte Grappa(tratto compreso fra Via XXIV Maggio e Via Piave);
– Piazza Cadorna;
– Via Sabino Logoluso;
– Via Imbriani (tratto compreso fra Via Piave e P.zza Margherita).

 

Pertanto si invitano i residenti delle vie indicate a non parcheggiare le auto per evitare di intralciare l’intervento degli operatori del Consorzio.

Annunci