Nicola Losapio e Manila Gorio ospiti dell’evento Top Fashion Model

L’attore pugliese Nicola Losapio, noto a livello cinematografico e televisivo per le sue apparizioni in produzioni nazionali quali “Chi m’ha visto?” con Beppe Fiorello, “Il Capitano Maria” con Vanessa Incontrada e il recente “Lo Spietato” con Riccardo Scamarcio, è stato ospite insieme a Manila Gorio nella kermesse Top Fashion Model”, tenutasi a Molfetta giovedì 20 dicembre, presso la sala ricevimenti La Perla del Doge.

L’evento ha visto la presentazione del calendario 2019 delle Top Fashion Model pugliesi, il quale ricavato contribuisce alla ricerca contro i tumori. Il calendario, promosso dall’agenzia di moda e spettacolo “Carmen Martorana Eventi”, ha messo in risalto non solo le modelle immortalate al suo interno, ma anche le creazioni sartoriali di numerosi professionisti della moda, quali quelle di Emilio Sasso e della “Calcagnile Academy”. La copertina del calendario vede immortalata Giusy Frallonardo, attrice di teatro, fiction Rai e cinema.

Nicola Losapio, ospite d’eccezione dell’evento, ha dichiarato: «Quello della Moda è una dei tanti tasselli che compongono quel meraviglioso mosaico chiamato Arte. Sono stato molto felice di aver partecipato a questo evento dal grande spessore culturale e soprattutto morale, visto che il ricavato andrà a contribuire alla ricerca contro i tumori. Essere qui con Manila Gorio, poi, è una grande emozione. Eventi come questo sono fondamentali per ricordare al mondo come l’Italia sia ancora sinonimo di bellezza e generosità.»

A breve Nicola Losapio sarà il protagonista nel nuovo lavoro teatrale della “CompagniAurea”, diretto dal regista Francesco Sinigaglia, intitolato “Benedetto, il papà di Gesù”, in scena al Teatro Politeama di Bisceglie (BAT), il 12 e 13 gennaio 2019.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.