“Bisceglie Pulita” ecco la zona interessata per l’ultimo giorno dell’anno

Prosegue a ritmo serrato l’operazione Bisceglie Pulita.

Si tratta di una operazione di pulizia straordinaria su tutto il territorio urbano, con uno sguardo particolare al Borgo Antico che ogni giorno ospita migliaia di visitatori per le iniziative del Natale biscegliese.

E’ uno sforzo straordinario concordato tra Amministrazione comunale e Consorzio Ambiente 2.0, la società che svolge il servizio di igiene urbana in città.

L’organizzazione che prevede la suddivisione in 20 zone d’intervento con l’impiego giornaliero di ingenti risorse sia umane che tecniche.

Naturalmente queste operazioni straordinarie si andranno a sommare con le attività già programmate che proseguiranno regolarmente.

Un progetto che ha la necessità di una specifica collaborazione con i residenti delle varie aree in cui è stato suddiviso il territorio comunale. A loro, in particolare, viene chiesto di non parcheggiare le auto per evitare di intralciare l’intervento degli operatori del Consorzio.

Nella zona (riportata nella foto allegata) lunedì 31 dicembre dalle 14 alle 17 gli operatori di Ambiente 2.0 provvederanno ad effettuare lo spazzamento meccanizzato.

Le vie interessate sono:

–          Via della Repubblica (ratto compreso dall’incrocio con Via Della Repubblica all’incrocio con via Bixio);

–          Via Porto;

–          Vico I Fragata;

–          Via Scalpellini;

–          Via del Cristianesimo;

–          Via dei Muratori;

–          Via Bixio.

 

Pertanto si invitano i residenti delle vie indicate a non parcheggiare le auto per evitare di intralciare l’intervento degli operatori del Consorzio.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Ponte Lama, limitazioni alla circolazione stradale fino all’ultimazione dei lavori di messa in sicurezza

Il Sindaco di Bisceglie in data odierna ha firmato un’ordinanza per stabilire limitazioni alla circolazione stradale fino all’ultimazione dei lavori di messa in sicurezza e ristrutturazione del viadotto “Ponte Lama”, recentemente aggiudicati dal Comune di Bisceglie in seguito ad un finanziamento di 5.000.000 di euro ottenuto dal Ministero delle Infrastrutture e dei trasporti. Di seguito […]

Diritti umani, dal Midu la solidarietà ai pazienti del Don Uva e alle loro famiglie

E’ vergognoso che in un paese civile succedono fatti vergognosi come quello che è successo all’Istituto Don Uva di Foggia per l’assistenza ad anziani disabili. Ancora una volta la nostra amata terra viene infangata in tutta Italia, a causa di 30 dipendenti sotto inchiesta che hanno usato violenza di ogni tipo sui fragili indifesi disabili, […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: