Un Natale insieme con i bambini dell’ospedale per il team di Olimpiadi

È stato un Natale all’insegna della solidarietà quello appena trascorso dalla asd OLIMPIADI all’Ospedale di Bisceglie. Tutti i ragazzi reduci del Torneo di Taranto (2^ classificata) hanno voluto donare il proprio regalo ai bambini del reparto di Pediatria.

Al dolcissimo Luca, ormai adottato dal team biscegliese come mascotte, è stata donata la coppa appena ricevuta al Torneo Nazionale di Taranto come segno intangibile della vittoria nel suo difficile percorso di vita.

«Superlativa la collaborazione di tutto il personale sanitario del reparto di Pediatria diretto dal dottor Domenico Paternostro a cui vanno i nostri ringraziamenti estesi anche al direttore dell’ospedale di Bisceglie dottor Andrea Sinigaglia», ha dichiarato Donato Di Liddo, Presidente del sodalizio sportivo biscegliese.
«Si moltiplicano cosi -ha concluso Di Liddo-, le tantissime iniziative a sostegno di tanti bambini meno felici e meno abbienti con la generosità di tutto il nostro gruppo composto da ragazzi, genitori tecnici e collaboratori. A loro tutti va il mio personale ringraziamento».

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.