Angarano dona al Comune quattro giochi per bambini

Il sindaco Angelantonio Angarano ha donato alla collettività 4 giochi da esterno per bambini.

Si tratta di una torretta “Simona” (nella foto), un bilico “Montana”, una jeep a molla con schienale adatto anche a bambini diversamente abili, un quadrifoglio a molla.

La Giunta (Sindaco assente) ha preso atto con delibera della donazione e ha demandato al Dirigente della Ripartizione Tecnica, per competenza, il compito di individuare il sito più opportuno per l’installazione degli stessi e vigilare sul corretto montaggio.

Rispondi

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Articoli correlati

Carta d’Identità Elettronica, a maggio nuovi open day dell’Ufficio Anagrafe

Nuovi appuntamenti straordinari a maggio per il rilascio della Carta di Identità Elettronica. Il Comune di Bisceglie amplia ulteriormente il servizio con una serie di open day dedicati ai cittadini che devono sostituire il documento cartaceo, in vista della scadenza nazionale del 3 agosto 2026. Dopo l’elevata partecipazione registrata nei precedenti appuntamenti, gli open day […]

Grande successo al Politeama Italia per la celebrazione del Cinema ABC

Si è concluso con grande successo l’appuntamento del 28 aprile al Politeama Italia di Bisceglie, inserito nel progetto “Storia di una rinascita” dedicato ai cinquant’anni del Cinema ABC di Bari. L’evento, promosso dalla sala biscegliese, ha registrato una partecipazione numerosa, confermando ancora una volta il forte legame tra il pubblico e la cultura cinematografica d’autore. […]

Scopri di più da La Diretta 1993 Bisceglie Notizie

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere