Cinque consiglieri di maggioranza formano gruppo unico “per tutelare interessi di cittadini e giovani”

Cinque consiglieri comunali della maggioranza a sostegno del sindaco Angarano hanno sentito il bisogno di formare un gruppo unico mettendo insieme le liste civiche in cui sono stati eletti. Sono Carla Mazzilli (Insieme per Bisceglie), Pierpaolo Pedone (Sinergie per Bisceglie), Rossano Sasso (Bisceglie Svolta), Luigi Di Tullio Angela Di Gregorio (Punto d’incontro).

Perché hanno formato questo gruppo? Perché hanno sentito la necessità di farsi individuare insieme come unico soggetto di riferimento diverso rispetto al resto della maggioranza? Loro nella nota diffusa alla stampa locale dicono: “per meglio contribuire alla crescita e alle innovazioni della città di Bisceglie, condividendo progetti politici e ideali rivolti in primis a tutelare gli interessi di tutti i cittadini ed in particolare dei giovani, in un momento difficile per la pesante crisi del lavoro”. Mettendosi insieme dunque, la crisi del lavoro la combatteranno meglio. A favore di quanti e di chi, si vedrà.

I cinque però confermano la fiducia al sindaco Angarano e all’Amministrazione comunale “garantendone leale e costante sostegno”.

Annunci

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.