Nasce il “Comitato degli Operatori Commerciali di via La Spiaggia”

L’estate biscegliese non è tanto lontana, anzi è più vicina di quanto si possa immaginare. A pensarlo sono gli operatori commerciali di via La Spiaggia e dintorni, che giocando d’anticipo, si sono riuniti per costituire proprio in vista della nuova stagione, un comitato che rappresenti, in seno alla Confcommercio biscegliese le proprie attività nelle sedi istituzionali e le esigenze che caratterizzano ogni anno la gestione della movida locale.

Valerio Candreva, designato come rappresentante del comitato e sostenuto da Maurizio Amato, Giuseppe Piccarreta, Pasquale Ricchiuti , Fabio Abruzzese, spiega l’importante interazione del gruppo esterno ed autonomo, con la Confcommercio Bisceglie, associazione radicata e di spessore, per avviare in tempi brevi un confronto con l’amministrazione comunale, in modo evitare i disagi che lo scorso anno, hanno creato non pochi problemi di carattere organizzativo.

Confcommercio plaude all’iniziativa che rappresenta quindi, per il comitato non solo i problemi strutturali degli operatori commerciali dell’area ma anche gli interessi per gli investimenti degli stessi in una strada che diventa anche attrattore turistico. Tra le priorità indicate dal comitato una regolamentazione delle attività commerciali e la chiusura, di via La Spiaggia con appositi dehors, in modo da contribuire allo sviluppo economico di questa città agevolando l’attività dei giovani imprenditori che hanno deciso di investire nel settore della ristorazione e della movida.

(foto: Pinuccio Rana)

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Domenica 12 febbraio a Bisceglie “Le nuove frontiere terapeutiche in ambito oncologico”

La Società Operaia di Mutuo Soccorso di Bisceglie ha organizzato un evento dedicato, dal titolo “Le nuove frontiere terapeutiche in ambito oncologico”, per domenica 12 febbraio 2023 ore 18,00 presso l’Auditorium di Roma Intangibile. Relatore il Dott. Gennaro Palmiotti, Primario Oncologo presso U.O. “ Don Tonino Bello” presso I.R.C.C.S. “GIOVANNI PAOLO II”di Bari. Introduzione di Giulia […]

Sergio Silvestris: «Quella abitativa è una delle grandi emergenze di questa città»

«Un Piano Casa per affrontare in maniera concreta l’emergenza abitativa che coinvolge centinaia di biscegliesi, rimettendo al centro della programmazione amministrativa il diritto all’abitare e la qualità dell’abitare». Questo l’impegno preso pubblicamente da Sergio Silvestris nel corso di un incontro dedicato alle politiche sociali con cittadini, operatori del settore e associazioni attive quotidianamente nel campo […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: