Gianni Casella, appello ai tifosi del Bisceglie Calcio: «Tornate al campo per aiutare la squadra a centrare la salvezza»

11 Febbraio 2019 0 Di ladiretta1993

Gianni Casella torna a comunicare con un video su Facebook, ma lo fa in veste non di politico ma di dirigente del Bisceglie Calcio all’indomani del buon pareggio casalingo ottenuto dai nerazzurro stellati contro il Trapani, secondo in classifica.

Nel video, Casella rivolge un appello ai tifosi e in particolare agli ultras chiedendo di tornare a sostenere la squadra dagli spalti che domenica erano occupati da non più di un centinaio di persone.

«Degli errori sono stati fatti dal presidente Nicola Canonico e non ho parlato finora per rispetto di un sentimento di amicizia con lui. Non va però mai dimenticato cosa ha fatto Canonico per far tornare il Bisceglie tra i professionisti. Il giorno della promozione in Lega Pro, quel 7 maggio 2017, ho visto una città risorgere. La passione però deve andare oltre tutte le incomprensioni. La mia passione resta il Bisceglie Calcio e faccio un appello che voi tifosi possiate tornare al campo, per la maglia del Bisceglie Calcio per la sua storia per quello che è stato fatto, per come avete contribuito, avete pianto, avete gioito, vi siete incazzati e emozionati.

Il Bisceglie ha bisogno di avere attorno a sè la grande forza del suo pubblico per centrare l’obiettivo della salvezza. C’è necessità di aiuto, lo stesso aiuto chiesto quando stavamo per retrocedere. Venite al campo a gridare Forza Bisceglie».

Il video integrale può essere ascoltato e visto a questo link.

Annunci