Gianni Casella, appello ai tifosi del Bisceglie Calcio: «Tornate al campo per aiutare la squadra a centrare la salvezza»

Gianni Casella torna a comunicare con un video su Facebook, ma lo fa in veste non di politico ma di dirigente del Bisceglie Calcio all’indomani del buon pareggio casalingo ottenuto dai nerazzurro stellati contro il Trapani, secondo in classifica.

Nel video, Casella rivolge un appello ai tifosi e in particolare agli ultras chiedendo di tornare a sostenere la squadra dagli spalti che domenica erano occupati da non più di un centinaio di persone.

«Degli errori sono stati fatti dal presidente Nicola Canonico e non ho parlato finora per rispetto di un sentimento di amicizia con lui. Non va però mai dimenticato cosa ha fatto Canonico per far tornare il Bisceglie tra i professionisti. Il giorno della promozione in Lega Pro, quel 7 maggio 2017, ho visto una città risorgere. La passione però deve andare oltre tutte le incomprensioni. La mia passione resta il Bisceglie Calcio e faccio un appello che voi tifosi possiate tornare al campo, per la maglia del Bisceglie Calcio per la sua storia per quello che è stato fatto, per come avete contribuito, avete pianto, avete gioito, vi siete incazzati e emozionati.

Il Bisceglie ha bisogno di avere attorno a sè la grande forza del suo pubblico per centrare l’obiettivo della salvezza. C’è necessità di aiuto, lo stesso aiuto chiesto quando stavamo per retrocedere. Venite al campo a gridare Forza Bisceglie».

Il video integrale può essere ascoltato e visto a questo link.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlat

Bisceglie castigato nei minuti finali nel derby contro il Bari

Nono stop stagionale per il Bisceglie Calcio, sconfitto al “Ventura” per un 1-0 nel derby contro il Bari nella gara in programma per il diciannovesimo turno di campionato. Bisceglie in campo con il 4-4-2, mister Bucaro opta per il neoacquisto Tazza dal 1’ sulla fascia destra della difesa. Maglia da titolare anche per Padulano. La […]

L’Alpha Pharma Bisceglie manca il colpo del ko, Taranto la spunta nel finale

Lo spazio per le recriminazioni, alla luce di una sconfitta evitabile se si considera la situazione del punteggio a un minuto e mezzo dal termine, ci sarebbe eccome. Meglio, invece, riflettere su quanto accaduto nel finale di un match che l’Alpha Pharma Bisceglie avrebbe potuto gestire molto diversamente. I nerazzurri, incapaci di assestare il colpo […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: