Borse di studio 2018/2019, emanato l’avviso dalla Regione Puglia

12 Febbraio 2019 0 Di ladiretta1993

Piggy Bank with Graduation Hat on light background

La Regione Puglia ha emanato l’Avviso per l’assegnazione delle borse di studio per l’anno scolastico 2018/2019, rivolto a studenti della scuola secondaria di secondo grado, finalizzate all’acquisto di libri di testo, di soluzioni per la mobilità e il trasporto, per l’accesso ai beni e servizi di natura culturale.

Il beneficio è rivolto agli studenti appartenenti a nuclei familiari in cui l’Indicatore della Situazione Economica Equivalente (I.S.E.E.) non è superiore a 10.632,94 euro.

La compilazione e l’invio della domanda dovranno essere effettuati da uno dei genitori, da chi rappresenta il minore o dallo studente, se maggiorenne, solo ed esclusivamente per via telematica (on-line), attraverso la procedura informatizzata attiva sul portale www.studioinpuglia.regione.puglia.it a partire dal 12 febbraio 2019 e fino alle ore 12 del 12 marzo 2019. Le modalità di presentazione delle domande saranno comunque descritte nell’apposita guida “Istruzioni operative”, scaricabile dallo stesso indirizzo internet.

Al fine della compilazione della domanda sarà possibile ricevere assistenza tecnica dall’Help Desk attraverso i seguenti canali attivati: telefono 0808807404; e-mail: assistenza@studioinpuglia.regione.puglia.it e chat on line. L’assistenza tecnica è assicurata dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 18. Ulteriori informazioni in merito all’avviso sono reperibili sul sitowww.studioinpuglia.regione.puglia.it, tramite mail all’indirizzo info@studioinpuglia.regione.puglia.it o chiamando il numero telefonico 0805404040.

Il Bando è stato pubblicato anche sul sito del Comune di Bisceglie: www.comune.bisceglie.bt.it

Annunci