Venditori ambulanti abusivi, Russo: «Dalla vendita per sopravvivenza a veri mercati per strada»

13 Febbraio 2019 0 Di ladiretta1993

Dalla vendita per sopravvivenza al vero e proprio mercato in più zone della città, da parte dei venditori ambuilanti… abusivi. Questa, in sintesi, la denuncia del consigliere comunale Alfonso Russo, rilanciata sulla sua pagina Facebook nella giornata di oggi.

«A Bisceglie -scrive Russo- da una cassetta di frutta per campare, si è passati a veri e propri mercati all’aperto», con tanto di bancarelle assortite e con molta strada occupata.

«Gradirei -denuncia il consigliere comunale del movimenti “NelModoGiusto”- una risposta dell’amministrazione comunale a riguardo, visto che, oltre ai selfie quotidiani e di rito che ormai vanno di moda, si pubblicizza la solidarietà agli agricoltori locali e la loro messa a disposizione di un pullman per recarsi a protestare a Roma. Tutto questo perchè l’Amministrazione comunale faccia “la sua parte”. Spero che la somma stanziata non sia un “debito fuori bilancio” e che gli agricoltori non abbiano necessità di questa marchetta elettorale e continuino a mantenere la loro dignità».

Annunci