Pubblicato l’avviso pubblico per “Bisceglie sull’onda”. Angarano: “Daremo spazio alle diverse forme d’arte”

È stato pubblicato sul sito del Comune di Bisceglie, http://www.comune.bisceglie.bt.it, l’avviso pubblico relativo a “Bisceglie sull’onda”, con il quale l’amministrazione comunale invita operatori economici, associazioni e soggetti privati a presentare proposte riguardanti iniziative di carattere turistico e culturale per il cartellone estivo 2019.

“Siamo al lavoro per offrire a cittadini e turisti la possibilità di fruire di una pluralità di eventi, concerti e spettacoli che costituiscano occasione di svago, divertimento e arricchimento culturale, garantendo un’offerta qualificata e diversificata”, ha sottolineato Tonia Spina, assessore a cultura e turismo del Comune di Bisceglie. “Presenteremo il cartellone estivo in tempo utile affinché possa essere adeguatamente pubblicizzato e la comunità ne possa essere a conoscenza e beneficiare”.

“Il nostro obiettivo è allestire un programma variegato che sia un bel biglietto da visita per la nostra Città”, ha aggiunto il sindaco di Bisceglie, Angelantonio Angarano. “Inoltre è nostra intenzione dare spazio alle diverse forme d’arte e a manifestazioni che valorizzino le nostre tradizioni e l’enogastronomia locale. Non ci limiteremo alle location classiche sulla litoranea e nel centro urbano ma coinvolgeremo anche le periferie. E nella programmazione porremo attenzione anche alle iniziative rivolte a bambini e anziani”.

Le manifestazioni di interesse devono essere redatte utilizzando il modulo scaricabile sul sito del Comune di Bisceglie, http://www.comune.bisceglie.bt.it, e presentate a mezzo PEC all’indirizzo dirigenterip.socioassistenziale@cert.comune.bisceglie.bt.it oppure in busta chiusa all’Ufficio Protocollo Generale del Comune di Bisceglie, in via Trento 8, entro lunedì 1° Aprile 2019. Tutte le informazioni utili alla presentazione delle proposte sono consultabili sul sito del Comune di Bisceglie.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Unione Commercio: la revoca dell’assessore Lorusso è l’errore politico di Angarano

Non si placano le riflessioni  del mondo politico ed associazionistico dopo la revoca della delega assessorile all’avvocato Maria Lorusso da parte del Sindaco della città di Bisceglie. Dall’Ufficio di Presidenza di Unibat esprimono rammarico per la decisione di Angarano affermando: “Il Sindaco di Bisceglie ha perso l’occasione per dimostrare che una politica diversa è ancora […]

Nuovi ospedali, Amati: “Un combattimento. Andria e Nord barese attendono finanziamenti promessi per partire”

“Sui nuovi ospedali è sempre un combattimento. Quelli di Andria e del Nord barese non possono partire, l’uno per i lavori e l’altro per la progettazione, a causa della mancata erogazione dei finanziamenti già disponibili ma non ancora erogati. Quello di Maglie-Melpignano, invece, ha un ritardo nella consegna della progettazione di almeno un mese rispetto […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: