Spina a Naglieri: «Sei un assessore a chiacchiare. Presto parleremo in Consiglio di parentopoli»

12 Marzo 2019 0 Di ladiretta1993

«Siamo alle comiche…Naglieri che attacca uno dei pochi assessori della sua giunta che non sta facendo guai: nel 2008 l’assessore al personale era Tonia Spina e i sindacati chiedevano di accelerare la costituzione del fondo per l’anno in corso, mentre oggi manca il fondo, addirittura, dell’anno passato!!

Insomma, Naglieri sia sereno…io e altri consiglieri esperti abbiamo espresso solidarietà perché capiamo, io quale figlio di dipendente comunale, cosa significhi vedersi pagare solo lo stipendio base senza gli altri emolumenti. “Assessore al lavoro” e’ uno slogan che non si addice a questa giunta.

Assessore “a chiacchiere” mi sembra più confacente . Purtroppo la “cupola” o “campana “ di vetro che Naglieri aveva immaginato a tutela di Angarano sta cedendo sotto gli autogol degli appalti fiduciari e delle proroghe di immondizia….tra il dire e il fare c’è di mezzo il mare…e Angarano e c. stanno vedendo quanto sia profondo e tempestoso quel mare che li divide dalle straordinarie amministrazioni degli anni precedenti !!».

E’ quanto scrive il consigliere comunale Francesco Spina su Facebook, in risposta a quanto dichiarato nel primo pomeriggio dall’assessore Naglieri. Che aggiunge: «Il Consiglio dove emergerà la parentopoli biscegliese sta per arrivare. E quando si parla di personale oggi questi assessori schizzano di testa. Delibere annullate e poi rifatte per la presenza di assessori in conflitto….assunzioni fatte troppo frettolosamente a fine anno di cui non parla certa stampa che approfondisce le notizie a “macchia di leopardo “. I nodi al pettine stanno per arrivare e, intanto, non si s a se il bilancio si approverà nei termini di legge? A quale giornalista amico si raccomanderanno per una “Santa protezione”? Chiedano lumi al capo di gabinetto ….lui sa come si fa!!»

Annunci