Manca la copertura finanziaria: “bocciata” la gara ponte del servizio di Igiene Urbana

«(…) la proposta risulta priva della copertura finanziaria» nel capitolo del Bilancio riguardante l’esercizio provvisorio e relativi anni successivi 2020-2021. «Ciò anche alla luce del redigendo bilancio di previsione finanziario per il triennio 2019-2021».

Così il Dirigente della Ripartizione Economico-Finanziaria, dott. Pedone, in una comunicazione inviata al Segretario Generale del Comune di Bisceglie.

Angarano ora si trova di fronte a due scelte:  rifare il bilancio daccapo con i calcoli esatti o firmare l’ordinanza con una nuova proroga.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Consiglio Comunale, Manovra di fine anno. Spina: «Solo favori a clientele politiche» (il video)

«Manovra di fine anno approvata in Consiglio dalla maggioranza: solo favori a clientele politiche. Gli ultimi stanziamenti di bilancio purtroppo sono stati sprecati in contributi a pioggia, incarichi ad amici di partito e ad altre distribuzioni di prebende di chiara natura clientelare. Invece, sono completamente abbandonati a se stessi i cittadini indigenti e le attività […]

“Natale Tra Noi”, persone con disabilità al lavoro negli esercizi commerciali di Bisceglie

È stato presentato in comune il progetto “Natale Tra Noi”, ideato dalla cooperativa “Uno Tra Noi” con il patrocinio del Comune di Bisceglie e in collaborazione con Confcommercio Bisceglie. Si tratta di un’iniziativa di inclusione socio-lavorativa che coinvolgerà persone con disabilità ospitate in alcune aziende del territorio nel mese di dicembre. “Questo progetto rappresenta un passo […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: