«Candidature M5S, Carelli: «Tra i primi 20 su 232 candidati. Soddisfatto»
Non ce l’ha fatta il biscegliese Antonello Carelli ad ottenere i voti sufficienti per essere il candidato del Movimento 5 Stelle alle prossime ed imminenti competizioni elettorali Europee. Ho comunque voluto ringraziare tutti gli amici e i votanti che l’hanno sostenuto in un post che è apparso questa mattina sulla sua pagina Facebook.
«Non era facile per una candidatura nata all’ultimo minuto e basata solo sulle forze, e gli sforzi, dei meravigliosi compagni di viaggio del gruppo del Movimento 5 Stelle Bisceglie.
Non ce l’ho fatta, ma posso comunque ritenermi soddisfatto del risultato ottenuto che mi ha consentito di essere tra i primi venti su 232 candidati.
Mi hanno fatto molto piacere gli attestati di stima ricevuti da tanti attivisti ed anche da chi non poteva partecipare alla votazione.
Ringrazio col cuore tutti quelli che hanno creduto in me e ringrazio pure quelli che non mi hanno votato perché hanno comunque deciso di partecipare alla votazione e quindi alle scelte del nostro Movimento.
Infine, posso dire di essere veramente contento per l’ottimo risultato ottenuto dai primi dieci selezionati, in quanto sono tutti attivisti di lungo corso e persone meravigliose.
Sono sicuro che, con chiunque di loro, la Puglia sarà in ottime mani!».