Countdown verso la 3^ edizione del forum Riada “L’impresa si fa, non si racconta”

E’ scattato ufficialmente il conto alla rovescia verso la terza edizione del forum Riada dal titolo “L’impresa si fa, non si racconta”. Organizzato dalla Riada Partners Stp, fra le prime Società tra Professionisti in Italia in materia di consulenza manageriale, fiscale e contabile, l’evento – di carattere annuale – si terrà venerdì 10 maggio (ore 17.30) nella suggestiva location di Villa Ciardi, in Via Sant’Andrea 206.

Principale obiettivo del forum è il “saper fare impresa oggi” approfondendo, in questa terza edizione, il confronto tra Impresa, Istituzioni e Informazione quale momento di sintesi all’interno del quale i relatori esporranno, ognuno dal proprio prezioso punto di vista, le linee guida per una crescita economica sostenibile.

Al convegno “L’impresa si fa, non si racconta” interverranno Michele Emiliano (presidente della Regione Puglia), Francesco Giorgino (giornalista professionista, volto noto del Tg1), Sergio Fontana (AU di Farmalabor srl, vicepresidente di Confindustria Bari e Bat nonché presidente di Confindustria Albania), Marco Landi (presidente di The Digital Box spa) e Giovanni Sebastiano (direttore pianificazione strategica di Exprivia spa). L’incontro sarà moderato da Alessandro Ricchiusti, amministratore delegato Riada Partners S.t.p e consigliere della sez. TIC del consiglio direttivo Confindustria Bari e BAT.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Ciclismo. Dall’agonismo olimpico e paralimpico alle iniziative sociali, primavera intensa per la Polisportiva Cavallaro

È un’attività che può definirsi a 360° quella che attualmente coinvolge la Polisportiva “Gaetano Cavallaro”, il cui impegno passa dall’agonismo olimpico e paralimpico alla promozione del ciclismo in ambito sociale. La panoramica è aperta dai buoni risultati conseguiti da Mauro Preziosa ai Campionati Italiani di Paraciclismo in linea ed a cronometro organizzati il 13 e […]

Consegnata alla Città la nuova area verde con circuiti pump track nel quartiere San Pietro

Da area in stato di abbandono ad innovativa area verde con due circuiti di pump track destinati a biciclette, pattini, roller, monopattini e skateboard. Questa mattina, il Sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano, alla presenza del campione di ciclismo Francesco Moser, ha consegnato alla Città la nuova area verde nel quartiere San Pietro, accanto a piazza […]

Scopri di più da La Diretta 1993 Bisceglie Notizie

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading