Lega commissariata in Puglia. Rocco Prete: «Avevo visto bene»

Nel mese di ottobre Rocco Prete lamentava situazioni poco trasparenti nella Lega Puglia, riprese anche dalla nostra testata giornalistica (leggi qui).

E minacciava: “Onestamente questo modo di fare non mi appartiene e se non sarà fatta chiarezza su come si andrà avanti, non sarà un problema scendere dal carro su cui tutti vorrebbero salire! La dignità non ha prezzo e lo stare accanto a gente di dubbia moralità non ci interessa!NOI confidiamo in Salvini ma la politica nazionali è una cosa mentre quella locale e tutt’altro!“.

A quanto pare, aveva ragione e le sue osservazioni sono state ascoltate e servite ai vertici per “vederci chiaro” tant’è che nei giorni scorsi è arrivato il commissariamento della Lega Puglia!

(foto: andrianews24)

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

25 aprile. Giovani Democratici Bat: Scurati e il maledetto Ventennio

Il fascismo è un fatto culturale. la vicenda che ha investito lo scrittore Scurati ci riporta proprio lì, al maledetto ventennio. Accadde proprio questo: molti scrittori furono silenziati repressi, costretti a lasciare il proprio ruolo. I loro scritti furono posti sotto il controllo della polizia. Molti altri si silenziarono volontariamente per non subirne le persecuzioni. La […]

25 aprile, Pd Bisceglie: agiamo per evitare il ritorno dell’oppressione e delle barbarie

Il Circolo di Bisceglie del Partito Democratico, il 25 APRILE ricorda e festeggia la LIBERAZIONE dell’ITALIA dal nazifascismo, la fine dell’occupazione nazista e la caduta definitiva del fascismo con lo sfaldamento della Repubblica (fantoccio) di Salò. I partigiani guidarono l’insurrezione su tutto il territorio nazionale conducendo gli uomini e le donne della Resistenza, intorno a […]

Scopri di più da La Diretta 1993 Bisceglie Notizie

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading