Lega commissariata in Puglia. Rocco Prete: «Avevo visto bene»

Nel mese di ottobre Rocco Prete lamentava situazioni poco trasparenti nella Lega Puglia, riprese anche dalla nostra testata giornalistica (leggi qui).

E minacciava: “Onestamente questo modo di fare non mi appartiene e se non sarà fatta chiarezza su come si andrà avanti, non sarà un problema scendere dal carro su cui tutti vorrebbero salire! La dignità non ha prezzo e lo stare accanto a gente di dubbia moralità non ci interessa!NOI confidiamo in Salvini ma la politica nazionali è una cosa mentre quella locale e tutt’altro!“.

A quanto pare, aveva ragione e le sue osservazioni sono state ascoltate e servite ai vertici per “vederci chiaro” tant’è che nei giorni scorsi è arrivato il commissariamento della Lega Puglia!

(foto: andrianews24)

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Consiglio Comunale, Manovra di fine anno. Spina: «Solo favori a clientele politiche» (il video)

«Manovra di fine anno approvata in Consiglio dalla maggioranza: solo favori a clientele politiche. Gli ultimi stanziamenti di bilancio purtroppo sono stati sprecati in contributi a pioggia, incarichi ad amici di partito e ad altre distribuzioni di prebende di chiara natura clientelare. Invece, sono completamente abbandonati a se stessi i cittadini indigenti e le attività […]

“Natale Tra Noi”, persone con disabilità al lavoro negli esercizi commerciali di Bisceglie

È stato presentato in comune il progetto “Natale Tra Noi”, ideato dalla cooperativa “Uno Tra Noi” con il patrocinio del Comune di Bisceglie e in collaborazione con Confcommercio Bisceglie. Si tratta di un’iniziativa di inclusione socio-lavorativa che coinvolgerà persone con disabilità ospitate in alcune aziende del territorio nel mese di dicembre. “Questo progetto rappresenta un passo […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: