Maretta locale in casa Salvini, Prete: «Troppi riciclati, pronto a lasciare»

«Mentre a livello nazionale Matteo Salvini miete consensi, sui territori si litiga per accaparrarsi un po di posto al sole! Così succede che chi ci ha creduto fin dalla prima ora si ritrova fuori mentre “i soliti noti” mercenari della politica salgono sul l’ennesimo carro vincente! Oramai la Lega al sud ed in particolare in Puglia pare essere allo sbando sotto la guida di chi, pur di curare propri interessi è pronto a tutto! Non sono bastati gli “scandali nazionali” di nominativi di persone che poi si sono dimostrate “inadeguate” per motivi legati alla giustizia!

Stanno aprendo le porte al miglior offerente! A gente che nulla ha a che fare con la Lega! Da NOI si dice che “il più pulito c’ha la rogna”!

Ecco che parte il “gioco del tesseramento” da un lato e il gioco dell’onestà dall’altro per poi scoprire che alle spalle c’è il vecchio del più vecchio!

Onestamente questo modo di fare non mi appartiene e se non sarà fatta chiarezza su come si andrà avanti, non sarà un problema scendere dal carro su cui tutti vorrebbero salire! La dignità non ha prezzo e lo stare accanto a gente di dubbia moralità non ci interessa!NOI confidiamo in Salvini ma la politica nazionali è una cosa mentre quella locale e tutt’altro!».

Lo dichiara Rocco Prete di “IoStoConSalvini”.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.