A Bisceglie la sanificazione e la manutenzione del verde in tutte le scuole comunali

A Bisceglie la sanificazione e la manutenzione del verde in tutte le scuole comunali

24 Aprile 2019 0 Di ladiretta1993

Nelle ultime ore sono stati eseguiti servizi di sanificazione in tutti i plessi degli istituti scolastici di competenza comunale, ovvero nelle scuole dell’infanzia e primarie dei quattro circoli didattici cittadini e nelle scuole secondarie di primo grado. Gli interventi sono consistiti in disinfezione e disinfestazione.

È già partita inoltre dai plessi di Carrara Reddito e via Martiri di via Fani la manutenzione del verde negli istituti scolastici che, nei restanti giorni di aprile e nel mese di maggio, sarà effettuata, edificio per edificio, in tutte le scuole materne, elementari e medie della Città.

“Un doppio intervento sul fronte dell’igiene e del decoro che ha l’obiettivo di rendere più sano, accogliente e ospitale l’ambiente scolastico, sia negli spazi interni che in quelli esterni”, ha sottolineato il sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano. “Tutto è stato reso possibile da un proficuo lavoro sinergico che ha visto cooperare gli assessorati all’igiene, alle manutenzioni e alle politiche scolastiche, rispettivamente coordinati da Angelo Consiglio, Natale Parisi e Vittoria Sasso, che hanno dialogato al meglio con gli uffici, ai quali va il nostro ringraziamento. Ancora una volta l’attenzione della nostra amministrazione si rivolge alle scuole, dove i nostri figli trascorrono molte ore della loro giornata per imparare e formarsi”.

“Sul fronte dell’igiene urbana”, ha aggiunto il primo cittadino di Bisceglie, “è in corso di svolgimento in Città il primo ciclo di disinfestazione e derattizzazione cui ne seguirà un secondo a maggio. Procede inoltre speditamente la manutenzione del verde, sia in centro che in periferia”, ha concluso il sindaco Angarano.

Annunci