A Bisceglie la sanificazione e la manutenzione del verde in tutte le scuole comunali

Nelle ultime ore sono stati eseguiti servizi di sanificazione in tutti i plessi degli istituti scolastici di competenza comunale, ovvero nelle scuole dell’infanzia e primarie dei quattro circoli didattici cittadini e nelle scuole secondarie di primo grado. Gli interventi sono consistiti in disinfezione e disinfestazione.

È già partita inoltre dai plessi di Carrara Reddito e via Martiri di via Fani la manutenzione del verde negli istituti scolastici che, nei restanti giorni di aprile e nel mese di maggio, sarà effettuata, edificio per edificio, in tutte le scuole materne, elementari e medie della Città.

“Un doppio intervento sul fronte dell’igiene e del decoro che ha l’obiettivo di rendere più sano, accogliente e ospitale l’ambiente scolastico, sia negli spazi interni che in quelli esterni”, ha sottolineato il sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano. “Tutto è stato reso possibile da un proficuo lavoro sinergico che ha visto cooperare gli assessorati all’igiene, alle manutenzioni e alle politiche scolastiche, rispettivamente coordinati da Angelo Consiglio, Natale Parisi e Vittoria Sasso, che hanno dialogato al meglio con gli uffici, ai quali va il nostro ringraziamento. Ancora una volta l’attenzione della nostra amministrazione si rivolge alle scuole, dove i nostri figli trascorrono molte ore della loro giornata per imparare e formarsi”.

“Sul fronte dell’igiene urbana”, ha aggiunto il primo cittadino di Bisceglie, “è in corso di svolgimento in Città il primo ciclo di disinfestazione e derattizzazione cui ne seguirà un secondo a maggio. Procede inoltre speditamente la manutenzione del verde, sia in centro che in periferia”, ha concluso il sindaco Angarano.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Contributi fitto casa – annualità 2021 (competenza 2020), pubblicato il bando

È stato pubblicato sul sito del Comune di Bisceglie (https://www.comune.bisceglie.bt.it/istituzionale/avvisi) il bando per l’assegnazione di contributi ad integrazione dei canoni di locazione per le abitazioni relativo all’annualità 2021, con competenza quindi sull’anno 2020. Ammonta complessivamente a 685mila euro la somma che sarà erogata in favore delle famiglie biscegliesi che saranno ammesse al beneficio economico, tra […]

Le attività del Partenariato Economico e Sociale della Provincia Barletta Andria Trani

Il 17 luglio 2019 si è costituito il Partenariato Economico e Sociale della Provincia Barletta Andria Trani, quale forma stabile di collaborazione delle seguenti organizzazioni aderenti al Consiglio Nazionale dell’Economia e del Lavoro. Si tratta delle seguenti organizzazioni datoriali e sindacali: CIA LEVANTE (BARI-BAT) CISL BARI CISL FOGGIA CGIL BAT CNA BAT Coldiretti BARI Confagricoltura […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: