A Bisceglie la sanificazione e la manutenzione del verde in tutte le scuole comunali

Nelle ultime ore sono stati eseguiti servizi di sanificazione in tutti i plessi degli istituti scolastici di competenza comunale, ovvero nelle scuole dell’infanzia e primarie dei quattro circoli didattici cittadini e nelle scuole secondarie di primo grado. Gli interventi sono consistiti in disinfezione e disinfestazione.

È già partita inoltre dai plessi di Carrara Reddito e via Martiri di via Fani la manutenzione del verde negli istituti scolastici che, nei restanti giorni di aprile e nel mese di maggio, sarà effettuata, edificio per edificio, in tutte le scuole materne, elementari e medie della Città.

“Un doppio intervento sul fronte dell’igiene e del decoro che ha l’obiettivo di rendere più sano, accogliente e ospitale l’ambiente scolastico, sia negli spazi interni che in quelli esterni”, ha sottolineato il sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano. “Tutto è stato reso possibile da un proficuo lavoro sinergico che ha visto cooperare gli assessorati all’igiene, alle manutenzioni e alle politiche scolastiche, rispettivamente coordinati da Angelo Consiglio, Natale Parisi e Vittoria Sasso, che hanno dialogato al meglio con gli uffici, ai quali va il nostro ringraziamento. Ancora una volta l’attenzione della nostra amministrazione si rivolge alle scuole, dove i nostri figli trascorrono molte ore della loro giornata per imparare e formarsi”.

“Sul fronte dell’igiene urbana”, ha aggiunto il primo cittadino di Bisceglie, “è in corso di svolgimento in Città il primo ciclo di disinfestazione e derattizzazione cui ne seguirà un secondo a maggio. Procede inoltre speditamente la manutenzione del verde, sia in centro che in periferia”, ha concluso il sindaco Angarano.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Dieci candeline per la ditta Marchese La Stampa Di Classe

La ditta Marchese La Stampa Di Classe nasce il 31 luglio 2011, in via Alcide De Gasperi 92 a Bisceglie, con obiettivo principale la fornitura di una vasta gamma di servizi rivolti alla comunicazione. “Sono stati 10 ANNI di obiettivi mirati, scelte e cambiamenti talvolta audaci. L’anniversario che ci vedrà protagonisti nel 2021 è solo una tappa […]

Stop a pesce fresco, scatta fermo pesca

Stop al pesce fresco a tavola per l’avvio del fermo pesca che porta al blocco delle attività della flotta italiana lungo l’Adriatico. A darne notizia è Coldiretti Impresapesca in occasione dell’avvio del provvedimento che dal 31 luglio bloccherà le attività dei pescherecci dal Friuli Venezia Giulia al Veneto, dall’Emilia Romagna fino a parte delle Marche […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: