Tennistavolo, Matilde Ingravalle della Dolmen vince nella categoria Giovanissimi regionali

A Casamassima nella finale regionale di tennistavolo categoria Giovanissimi, Matilde Ingravalle della società Dolmen conquista il gradino più alto del podio. La piccola pongista biscegliese rappresenterà la Puglia nella finale nazionale che si terrà dal 21 al 23 giugno a Roma. È la prima volta che una biscegliese raggiunge un traguardo così prestigioso. «Un altro motivo di orgoglio sportivo per la nostra città», ha commentato il presidente della Dolmen Giuseppe Dell’Olio.

La Dolmen guida anche la classifica generale per società scavalcando, pur svolgendo l’attività con pochi mezzi a disposizione, le corazzate del Casamassima e del Trani.
Nella foto in home, la squadra biscegliese al completo. Nella foto in alto, il podio dei ragazzi dal 2010 in poi, con Anita Dell’Olio classificata seconda. Nella foto in basso, il podio con Matilde Ingravalle al primo posto.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Bisceglie-Lavello arbitrata da Stefano Giampietro di Pescara

CALCIO: SERIE D/H DESIGNAZIONI ARBITRALI SERIE D – GIRONE H – 6^ GIORNATA – 17/10/2021 Bisceglie-Lavello (Stefano Giampietro di Pescara) Casarano-Virtus Matino (Nicolo’ Rodigari di Bergamo) Fasano-Francavilla (Jules Roland Andeng Tona Mbei di Cuneo) Nola-Bitonto (Enrico Cappai di Cagliari) San Giorgio-Rotonda (Simone Gavini di Aprilia) Gravina-Audace Cerignola (Giorgio Bozzetto di Bergamo) Molfetta-Brindisi (Matteo Campagni di […]

L’Iris torna in Sicilia per l’Individuale Allieve Gold

Nuova missione siciliana per la Ginnastica Ritmica Iris, impegnata domenica 17 ottobre in occasione del Campionato Individuale Allieve Gold, che si terrà all’Istituto “Leonardo da Vinci” di Catania una settimana dopo il Campionato di Specialità. In pedana ci saranno le ginnaste del zona tecnica 5 (Puglia, Campania, Basilicata, Calabria, Molise e Sicilia) per un evento […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: