Tennistavolo, Matilde Ingravalle della Dolmen vince nella categoria Giovanissimi regionali

A Casamassima nella finale regionale di tennistavolo categoria Giovanissimi, Matilde Ingravalle della società Dolmen conquista il gradino più alto del podio. La piccola pongista biscegliese rappresenterà la Puglia nella finale nazionale che si terrà dal 21 al 23 giugno a Roma. È la prima volta che una biscegliese raggiunge un traguardo così prestigioso. «Un altro motivo di orgoglio sportivo per la nostra città», ha commentato il presidente della Dolmen Giuseppe Dell’Olio.

La Dolmen guida anche la classifica generale per società scavalcando, pur svolgendo l’attività con pochi mezzi a disposizione, le corazzate del Casamassima e del Trani.
Nella foto in home, la squadra biscegliese al completo. Nella foto in alto, il podio dei ragazzi dal 2010 in poi, con Anita Dell’Olio classificata seconda. Nella foto in basso, il podio con Matilde Ingravalle al primo posto.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Bisceglie, un’opzione in più per la mediana: ecco il 21enne Alessandro Catalano

L’A.S. Bisceglie Calcio 1913 comunica di essersi assicurata le prestazioni di Alessandro Catalano. Classe 2000, biscegliese verace, Catalano è un centrocampista dotato di buona visione di gioco cresciuto nelle giovanili del Bari. Con la formazione biancorossa ha preso parte a due campionati giovanili nazionali dal 2016 al 2018 mettendo in mostra le proprie qualità tra […]

Don Uva verso la ripresa del campionato

È ufficiale: l’attività agonistica di tutte le categorie dilettantistiche e giovanili riprenderà nel weekend del 29 e 30 gennaio 2022 con il riallineamento dei calendari, come deliberato dal Comitato Regionale Puglia della Lega Nazionale Dilettanti.Si riparte dalla programmazione dell’8 e 9 gennaio 2022, quindi il primo impegno per il Don Uva Calcio sarà la trasferta […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: