Tennistavolo, Matilde Ingravalle della Dolmen vince nella categoria Giovanissimi regionali

A Casamassima nella finale regionale di tennistavolo categoria Giovanissimi, Matilde Ingravalle della società Dolmen conquista il gradino più alto del podio. La piccola pongista biscegliese rappresenterà la Puglia nella finale nazionale che si terrà dal 21 al 23 giugno a Roma. È la prima volta che una biscegliese raggiunge un traguardo così prestigioso. «Un altro motivo di orgoglio sportivo per la nostra città», ha commentato il presidente della Dolmen Giuseppe Dell’Olio.

La Dolmen guida anche la classifica generale per società scavalcando, pur svolgendo l’attività con pochi mezzi a disposizione, le corazzate del Casamassima e del Trani.
Nella foto in home, la squadra biscegliese al completo. Nella foto in alto, il podio dei ragazzi dal 2010 in poi, con Anita Dell’Olio classificata seconda. Nella foto in basso, il podio con Matilde Ingravalle al primo posto.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Primi open day per l’Unione Calcio Bisceglie

Appuntamento con i primi open day della stagione per l’Unione Calcio Bisceglie. Il sodalizio azzurro organizzerà le selezioni per il settore giovanile nelle giornate di giovedì 29 e venerdì 30 luglio. Giovedì 29 si partirà con la categoria U19 Juniores, selezioni riservate per i nati nel 2002 – 2003 – 2004, con ritrovo al “Di […]

I Lions Bisceglie pescano in Serie A con l’innesto di Marco Giannini

Quarto movimento di mercato in entrata per i Lions Bisceglie. Il roster nerazzurro per la stagione agonistica 21-22 continua a prendere forma con l’ingaggio di un under dalle credenziali significative, pronto a vivere un’esperienza da protagonista con la formazione di coach Luciano Nunzi. L’innesto di Marco Giannini, guardia classe 2001, impreziosirà l’organico biscegliese: l’esterno nativo […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: