Tennistavolo, Matilde Ingravalle della Dolmen vince nella categoria Giovanissimi regionali

A Casamassima nella finale regionale di tennistavolo categoria Giovanissimi, Matilde Ingravalle della società Dolmen conquista il gradino più alto del podio. La piccola pongista biscegliese rappresenterà la Puglia nella finale nazionale che si terrà dal 21 al 23 giugno a Roma. È la prima volta che una biscegliese raggiunge un traguardo così prestigioso. «Un altro motivo di orgoglio sportivo per la nostra città», ha commentato il presidente della Dolmen Giuseppe Dell’Olio.

La Dolmen guida anche la classifica generale per società scavalcando, pur svolgendo l’attività con pochi mezzi a disposizione, le corazzate del Casamassima e del Trani.
Nella foto in home, la squadra biscegliese al completo. Nella foto in alto, il podio dei ragazzi dal 2010 in poi, con Anita Dell’Olio classificata seconda. Nella foto in basso, il podio con Matilde Ingravalle al primo posto.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Doppio colpo di mercato dell’Unione: torna in azzurro Marco Vitale e arriva l’under Davide Conversano

Si apre con due botti il mercato invernale dell’Unione Calcio Bisceglie: alla corte di mister Monopoli arrivano il forte centrocampista molfettese Marco Vitale e l’under andriese Davide Pio Conversano. Colpi, quelli messi a segno dalla dirigenza azzurra, che vanno ad alzare ulteriormente il tasso tecnico e le opzioni in organico dell’attuale capolista del girone A […]

La Virtus Bisceglie attende l’Atletico Vieste

Vincere e recuperare altro terreno resta il compito della Virtus Bisceglie, quarta forza del gruppo A di Prima categoria. I biancazzurri allenati da Roberto Maffucci riceveranno l’Atletico Vieste nel match in programma domenica 3 dicembre sul rettangolo del “Francesco Di Liddo” con fischio d’inizio stabilito per le ore 14:30 e direzione affidata a Gianluca Lembo […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: