Il vicesindaco Consiglio: “Derattizzazione e disinfestazione in corso”

“Sono in corso già da diversi giorni interventi di derattizzazione e disinfestazione, su due fronti, sia dell’Acquedotto Pugliese, sia dell’azienda privata che si è aggiudicata il servizio di sanificazione”.

 

Lo puntualizza Angelo Consiglio, vicesindaco e assessore all’igiene urbana del Comune di Bisceglie. “Questa mattina, secondo un calendario già prestabilito che comprende tutta la Città, si è intervenuti nel centro storico e nell’area compresa tra la stazione e piazza Vittorio Emanuele, inclusa via Monte San Michele, utilizzando prodotti derattizzanti e larvicidi”, sottolinea l’assessore Consiglio.

 

“Il programma continuerà in questi giorni, anche con l’istallazione di trappole, e sarà ulteriormente potenziato. Il 23 aprile scorso, è opportuno ricordarlo, sono state effettuate disinfezione e disinfestazione in tutti gli istituti scolastici di competenza comunale, ovvero scuole dell’infanzia, primarie e secondarie di primo grado”, conclude il vicesindaco di Bisceglie.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Servizio Civile Universale al Comune di Bisceglie: 9 posti disponibili per due progetti

L’amministrazione comunale ha confermato la possibilità di effettuare il Servizio Civile Universale presso il Comune di Bisceglie. Sono nove i posti disponibili e due i progetti che riguardano la nostra Città, con durata di dodici mesi. “Una bella opportunità rivolta ai giovani per cimentarsi in attività finalizzate alla promozione del territorio e al benessere della […]

Angarano: “La riconferma del Vicepresidente Pedone consente la prosecuzione della sinergia istituzionale”

“Congratulazioni a Pierpaolo Pedone riconfermato Vicepresidente della Provincia di Barletta Andria Trani dal Presidente Bernardo Lodispoto. Una nomina che premia l’ottimo lavoro svolto dal Vicepresidente nei due anni precedenti e che consente di proseguire la proficua collaborazione istituzionale tra l’ente provinciale e il Comune di Bisceglie. La sinergia ha visto la nostra Città destinataria di […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: