Il vicesindaco Consiglio: “Derattizzazione e disinfestazione in corso”

“Sono in corso già da diversi giorni interventi di derattizzazione e disinfestazione, su due fronti, sia dell’Acquedotto Pugliese, sia dell’azienda privata che si è aggiudicata il servizio di sanificazione”.

 

Lo puntualizza Angelo Consiglio, vicesindaco e assessore all’igiene urbana del Comune di Bisceglie. “Questa mattina, secondo un calendario già prestabilito che comprende tutta la Città, si è intervenuti nel centro storico e nell’area compresa tra la stazione e piazza Vittorio Emanuele, inclusa via Monte San Michele, utilizzando prodotti derattizzanti e larvicidi”, sottolinea l’assessore Consiglio.

 

“Il programma continuerà in questi giorni, anche con l’istallazione di trappole, e sarà ulteriormente potenziato. Il 23 aprile scorso, è opportuno ricordarlo, sono state effettuate disinfezione e disinfestazione in tutti gli istituti scolastici di competenza comunale, ovvero scuole dell’infanzia, primarie e secondarie di primo grado”, conclude il vicesindaco di Bisceglie.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Sabato 16 ottobre l’accensione dell’installazione di luminarie al Palazzuolo

È in allestimento la maestosa installazione luminosa che farà brillare di sfavillanti colori piazza Vittorio Emanuele II, lato palazzuolo, nel segno della tradizione delle caratteristiche luminarie, ormai un tratto distintivo della Puglia nel mondo. La realizzazione è curata dall’artista Daniele Cipriani e dalla sua “Fabbrica dei lumi” che con il partenariato del Comune di Bisceglie […]

Spina: «Bisceglie cade a pezzi»

«Kabul certamente più sicura di Bisceglie. Nella nostra città ormai si registrano feriti per cadute di travi nel centro storico, per cadute di alberi e rami e per cedimento di asfalto, come è avvenuto ieri, e come sarebbe potuto accadere in piazza V . Emanuele nella zona “calvario “. Cadono alberi ormai seccati completamente per […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: