Il vicesindaco Consiglio: “Derattizzazione e disinfestazione in corso”

“Sono in corso già da diversi giorni interventi di derattizzazione e disinfestazione, su due fronti, sia dell’Acquedotto Pugliese, sia dell’azienda privata che si è aggiudicata il servizio di sanificazione”.

 

Lo puntualizza Angelo Consiglio, vicesindaco e assessore all’igiene urbana del Comune di Bisceglie. “Questa mattina, secondo un calendario già prestabilito che comprende tutta la Città, si è intervenuti nel centro storico e nell’area compresa tra la stazione e piazza Vittorio Emanuele, inclusa via Monte San Michele, utilizzando prodotti derattizzanti e larvicidi”, sottolinea l’assessore Consiglio.

 

“Il programma continuerà in questi giorni, anche con l’istallazione di trappole, e sarà ulteriormente potenziato. Il 23 aprile scorso, è opportuno ricordarlo, sono state effettuate disinfezione e disinfestazione in tutti gli istituti scolastici di competenza comunale, ovvero scuole dell’infanzia, primarie e secondarie di primo grado”, conclude il vicesindaco di Bisceglie.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Questura Bat: Boccia, “Presenza Stato per la massima difesa della legalità”

“Oggi nella BAT si completa un percorso iniziato nel 2004 con la nascita della Provincia di Barletta Andria Trani; l’apertura della Questura, e la conseguente partenza dei comandi provinciali dei Carabinieri e della Gdf, grazie all’eccellente lavoro fatto dal prefetto Valiante, rappresentano per tutta la nostra comunità il definitivo presidio di legalità. E’ proprio attraverso […]

Estate Biscegliese, le precisazioni dell’ass. Bianco: «Abbiamo preferito sostenere le realtà locali»

“Noi ci rendiamo conto che i metodi siano ben diversi rispetto al passato ma non è una buona ragione per polemizzare e mistificare la realtà. Prima si spendevano decine di migliaia di euro per singoli eventi che non sempre portavano valore aggiunto alla Città. Ora si usa un metodo trasparente e concertativo che, al netto […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: