Il vicesindaco Consiglio: “Derattizzazione e disinfestazione in corso”

“Sono in corso già da diversi giorni interventi di derattizzazione e disinfestazione, su due fronti, sia dell’Acquedotto Pugliese, sia dell’azienda privata che si è aggiudicata il servizio di sanificazione”.

 

Lo puntualizza Angelo Consiglio, vicesindaco e assessore all’igiene urbana del Comune di Bisceglie. “Questa mattina, secondo un calendario già prestabilito che comprende tutta la Città, si è intervenuti nel centro storico e nell’area compresa tra la stazione e piazza Vittorio Emanuele, inclusa via Monte San Michele, utilizzando prodotti derattizzanti e larvicidi”, sottolinea l’assessore Consiglio.

 

“Il programma continuerà in questi giorni, anche con l’istallazione di trappole, e sarà ulteriormente potenziato. Il 23 aprile scorso, è opportuno ricordarlo, sono state effettuate disinfezione e disinfestazione in tutti gli istituti scolastici di competenza comunale, ovvero scuole dell’infanzia, primarie e secondarie di primo grado”, conclude il vicesindaco di Bisceglie.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

“Italia Sovrana e Popolare”, anche a Bisceglie si raccolgono le firme per presentare le liste alle Politiche

Anche a Bisceglie è iniziata la raccolta delle firme per permettere di partecipare alla lista Italia sovrana e popolare alle elezioni politiche nazionali del 25 settembre. «Se volete darci una mano -scrivono gli iscritti al movimento- potete farlo passando dalla sede di Ancora Italia in via Pendio Cappuccini 26 tutti i giorni dopo le 19.30 […]

Approvato il Piano Sociale di Zona 2022-2024

A valle del partecipato e articolato percorso di coprogettazione del Piano Sociale di Zona 2022 – 2024 che ha visto la partecipazione attiva dei partners istituzionali in primis la ASL insieme alle realtà del terzo settore dell’Ambito Territoriale si comunica al territorio di Trani e Bisceglie che in data 29/07/2022 il Coordinamento Istituzionale ha definitivamente […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: