L’associazione “Casa dell’Università” di Bisceglie sostiene il progetto “Africa – Costa d’Avorio”

L’associazione “Casa dell’Università”, cui presidente e socio fondatore è il sig.  Raffaele Zito,   nasce nel 2016 con lo scopo di svolgere attività di utilità e promozione sociale, culturale, assistenziale, umanitaria.

Grazie ad un accordo con lo Studio Legale civile e penale Iasevoli-Volpe, l’associazione aiuta anche  in ambito giuridico, alcuni casi delicati.

Tra le diverse missioni, la Casa dell’Università di Bisceglie sta sostenendo dal 2018  con la Parrocchia Abbazia di Sant’Adoeno di Bisceglie e con la Caritas Parrocchiale, il Progetto AFRICA “Costa d’Avorio” dell’Associazione “Ivoire Union”con sede in Turi.

Casa dell’Università di Bisceglie, sarà presente sabato 4 Maggio alle ore 20:00 in Via Santa Chiara presso la (Casa delle Idee) in  Turi, in qualità di coorganizzatore nella presentazione alla cittadinanza dell’Associazione Ivoire Union a cura del suo Presidente Moussa Bamba.

 Dopo i saluti delle Autorità della città di Turi e di Don Nicola D’Onghia parroco della chiesa San Giovanni Battista, interverranno Don Paolo Bassi—Parroco, Parrocchia Abbazia Curata Sant Adoeno—Bisceglie; Valentina BATTISTA, Presidente “EMYA” di Turi; Pina CATINO, Presidente Club per l’UNESCO di Bisceglie; Donata DE FILIPPIS di Rutigliano;  Giuseppe DE PASQUALE, Segretario Regionale Puglia M.E.D.A  E ASSO MEDA; gli Avvocati Pasquale Iasevoli & Danilo Volpe, Studio Legale Associato—Pomigliano D’Arco (NA);il Comm. Nicolantonio LOGOLUSO, Confraternita di Volontariato Internazionale Cavalieri Templari Cristiani “Jacques de Molay” – COMMENDA di Bisceglie; Maria Pia LENATO, Presidente Ass. GLOCAL; lo scenografo Mino MIALE Socio responsabile su Turi—Club per l’UNESCO di Bisceglie; la cantante Rachel Semenou; l’Architetto Pierpaolo SINIGAGLIA, Assistente del Governatore—Distretto ROTARY INTERNATIONAL.

Moderatore della serata Raffaele Zito Presidente Associazione“Casa dell’Università.

I presidenti Zito e Bamba ringraziano tutti gli ospiti, il  Pastificio “Divella”, le Cantine “Giuliani”, il Vivaio “La Rosa Blu “, la Friggitoria “L’oro ‘e Napule” di Bisceglie che hanno condiviso volontariamente, i valori e gli scopi delle due associazioni con un loro personale tributo alla serata.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Borgo del Natale: un nuovo weekend ricco di attività nel centro storico di Bisceglie

Sarà un nuovo fine settimana all’insegna della musica e delle bontà gastronomiche quello che ci si appresta a vivere nel Borgo del Natale nel centro storico di Bisceglie, pronto ad accogliere visitatori e famiglie in una magica atmosfera di gioia e condivisione. Si comincia oggi, venerdì 8 dicembre, alle ore 20.30, con uno speciale evento […]

Inaugurato l’impianto sportivo polivalente nel plesso scolastico “Sergio Cosmai”

Il Sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano, insieme ad Assessori e Consiglieri comunali e ai Dirigenti scolastici Valentina De Gennaro e Domenico Cosmai, ha inaugurato il nuovo impianto sportivo polifunzionale outdoor e il playground all’interno del plesso scolastico “Sergio Cosmai”. Nel corso della mattinata, gli studenti del IV Circolo Didattico “Don Pasquale Uva” del plesso “Sergio […]

%d