L’associazione “Casa dell’Università” di Bisceglie sostiene il progetto “Africa – Costa d’Avorio”

L’associazione “Casa dell’Università”, cui presidente e socio fondatore è il sig.  Raffaele Zito,   nasce nel 2016 con lo scopo di svolgere attività di utilità e promozione sociale, culturale, assistenziale, umanitaria.

Grazie ad un accordo con lo Studio Legale civile e penale Iasevoli-Volpe, l’associazione aiuta anche  in ambito giuridico, alcuni casi delicati.

Tra le diverse missioni, la Casa dell’Università di Bisceglie sta sostenendo dal 2018  con la Parrocchia Abbazia di Sant’Adoeno di Bisceglie e con la Caritas Parrocchiale, il Progetto AFRICA “Costa d’Avorio” dell’Associazione “Ivoire Union”con sede in Turi.

Casa dell’Università di Bisceglie, sarà presente sabato 4 Maggio alle ore 20:00 in Via Santa Chiara presso la (Casa delle Idee) in  Turi, in qualità di coorganizzatore nella presentazione alla cittadinanza dell’Associazione Ivoire Union a cura del suo Presidente Moussa Bamba.

 Dopo i saluti delle Autorità della città di Turi e di Don Nicola D’Onghia parroco della chiesa San Giovanni Battista, interverranno Don Paolo Bassi—Parroco, Parrocchia Abbazia Curata Sant Adoeno—Bisceglie; Valentina BATTISTA, Presidente “EMYA” di Turi; Pina CATINO, Presidente Club per l’UNESCO di Bisceglie; Donata DE FILIPPIS di Rutigliano;  Giuseppe DE PASQUALE, Segretario Regionale Puglia M.E.D.A  E ASSO MEDA; gli Avvocati Pasquale Iasevoli & Danilo Volpe, Studio Legale Associato—Pomigliano D’Arco (NA);il Comm. Nicolantonio LOGOLUSO, Confraternita di Volontariato Internazionale Cavalieri Templari Cristiani “Jacques de Molay” – COMMENDA di Bisceglie; Maria Pia LENATO, Presidente Ass. GLOCAL; lo scenografo Mino MIALE Socio responsabile su Turi—Club per l’UNESCO di Bisceglie; la cantante Rachel Semenou; l’Architetto Pierpaolo SINIGAGLIA, Assistente del Governatore—Distretto ROTARY INTERNATIONAL.

Moderatore della serata Raffaele Zito Presidente Associazione“Casa dell’Università.

I presidenti Zito e Bamba ringraziano tutti gli ospiti, il  Pastificio “Divella”, le Cantine “Giuliani”, il Vivaio “La Rosa Blu “, la Friggitoria “L’oro ‘e Napule” di Bisceglie che hanno condiviso volontariamente, i valori e gli scopi delle due associazioni con un loro personale tributo alla serata.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

FIALS: grave carenza di personale ausiliario, a rischio i servizi

Nonostante i continui e ripetuti allarmi lanciati a più riprese e da tempo dalla Scrivente Segreteria FIALS, la Direzione Generale della Asl BT, a distanza di circa tre Anni non è ancora in grado di procedere all’approvazione del nuovo Business plan (benché ne siano stati proposti diversi dall’amministratore unico della SANITASERVICE ASL BT srl), al […]

Aspettando La Notte dei Sospiro

In questi giorni, per le vie della Città, il profumo di Sospiri è più avvolgente del solito. L’aria è delle più sorprendenti per i post che circolano sui social in questi giorni a marchio Sospiro di Bisceglie, che preannunciano qualcosa di magico. Tutto merito dell’Associazione Pasticcerie Storiche Biscegliesi che sta sfornando una novità assoluta. Al […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: