Angarano: «Il consigliere Rossano Sasso non fa più parte della mia maggioranza»

«Il consigliere comunale Rossano Sasso non fa più parte della maggioranza consiliare, dalla quale si è, di fatto, autoescluso con la richiesta ufficiale, pervenuta stamattina in Comune, di costituire, in totale autonomia e senza alcuna condivisione né mero preavviso, il gruppo della Lega, a cui dichiara di aderire».

È quanto dichiara il sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano a proposito del passaggio del consigliere comunale di maggioranza Rossano Sasso nella Lega di Salvini.

«Ciò segna l’avvio di un percorso politico in distonia con i valori e i principi condivisi sin dall’inizio dalla nostra coalizione -ha precisato infine il Sindaco-. Una scelta, con la quale si disattende il mandato degli elettori, che segue l’assenza nel consiglio comunale in cui si è approvato il bilancio di previsione e che non consente la prosecuzione di un progetto politico-amministrativo condiviso».

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Sabato 16 ottobre l’accensione dell’installazione di luminarie al Palazzuolo

È in allestimento la maestosa installazione luminosa che farà brillare di sfavillanti colori piazza Vittorio Emanuele II, lato palazzuolo, nel segno della tradizione delle caratteristiche luminarie, ormai un tratto distintivo della Puglia nel mondo. La realizzazione è curata dall’artista Daniele Cipriani e dalla sua “Fabbrica dei lumi” che con il partenariato del Comune di Bisceglie […]

Spina: «Bisceglie cade a pezzi»

«Kabul certamente più sicura di Bisceglie. Nella nostra città ormai si registrano feriti per cadute di travi nel centro storico, per cadute di alberi e rami e per cedimento di asfalto, come è avvenuto ieri, e come sarebbe potuto accadere in piazza V . Emanuele nella zona “calvario “. Cadono alberi ormai seccati completamente per […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: