Angarano: «Il consigliere Rossano Sasso non fa più parte della mia maggioranza»

«Il consigliere comunale Rossano Sasso non fa più parte della maggioranza consiliare, dalla quale si è, di fatto, autoescluso con la richiesta ufficiale, pervenuta stamattina in Comune, di costituire, in totale autonomia e senza alcuna condivisione né mero preavviso, il gruppo della Lega, a cui dichiara di aderire».

È quanto dichiara il sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano a proposito del passaggio del consigliere comunale di maggioranza Rossano Sasso nella Lega di Salvini.

«Ciò segna l’avvio di un percorso politico in distonia con i valori e i principi condivisi sin dall’inizio dalla nostra coalizione -ha precisato infine il Sindaco-. Una scelta, con la quale si disattende il mandato degli elettori, che segue l’assenza nel consiglio comunale in cui si è approvato il bilancio di previsione e che non consente la prosecuzione di un progetto politico-amministrativo condiviso».

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Questura Bat: Boccia, “Presenza Stato per la massima difesa della legalità”

“Oggi nella BAT si completa un percorso iniziato nel 2004 con la nascita della Provincia di Barletta Andria Trani; l’apertura della Questura, e la conseguente partenza dei comandi provinciali dei Carabinieri e della Gdf, grazie all’eccellente lavoro fatto dal prefetto Valiante, rappresentano per tutta la nostra comunità il definitivo presidio di legalità. E’ proprio attraverso […]

Estate Biscegliese, le precisazioni dell’ass. Bianco: «Abbiamo preferito sostenere le realtà locali»

“Noi ci rendiamo conto che i metodi siano ben diversi rispetto al passato ma non è una buona ragione per polemizzare e mistificare la realtà. Prima si spendevano decine di migliaia di euro per singoli eventi che non sempre portavano valore aggiunto alla Città. Ora si usa un metodo trasparente e concertativo che, al netto […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: